Gli uffici della Motorizzazione Civile. dislocati su tutto il territorio nazionale si occupano principalmente delle pratiche buracratiche legate ai veicoli ed ai loro conducenti: rilasciano libretti di circolazione, patenti ed i loro duplicati, certificati di revisione dei mezzi, procedono all'immatricolazione dei veicoli ed al collaudo degli stessi se sottoposti a modifiche strutturali. Qui l'elenco degli uffici in Italia.

Ordina per
Motorizzazione Civile di Gorizia Mappa Mappa
via Trieste 323, Gorizia (GO)
 
Zapping
Salone del camper 2019 Salone del camper 2019
Il Salone del Camper, in programma alle Fiere di Parma dal 14 al 22 settembre, la voglia di camper è sempre più gettonata dai tantissimi turisti che ogni estate visitano l'Italia.
I Sette Savi di Fausto Melotti I Sette Savi di Fausto Melotti
Aeroporto di Milano Malpensa 16 maggio 2019 – 29 febbraio 2020. A sei anni di distanza, torna alla Porta di Milano, il gruppo di sette sculture in pietra realizzato dall’artista trentino nel 1961, prima della sua definitiva collocazione.
T&M La Motocycliste Easy Rider - Il mito della motocicletta come arte
Oltre cinquanta modelli di moto dialogano con opere d’arte contemporanea, tra riferimenti espliciti e suggestioni indirette. La mostra è ospitata alla Reggia di Venaria alla Citroniera delle Scuderie Juvarriane dal 18 luglio 2018 al 24 febbraio 2019.
Trieste Science+Fiction Festival Trieste Science+Fiction Festival
Si svolgerà dal 1° al 6 novembre 2016 la sedicesima edizione del “Trieste Science+Fiction Festival”, la principale manifestazione italiana dedicata ai mondi della fantascienza e del fantastico nelle produzioni di cinema, tv e new media.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Trasporti

Chiudi

Trasporti

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.