Istituto Nazionale di Previdenza Sociale: si occupa della gestione dei fondi pensionistici e quindi della riscossione dei contributi del lavoratore autonomo o dipendente, del rilascio di indennità per astensione dal lavoro per malattia o altri motivi certificati, del sussidio di disoccupazione. Per informazioni è attivo il Contact Center che risponde al numero 803164 chiamata gratuita accessibile senza prefisso da tutta Italia, da rete fissa e mobile, 24 ore su 24); gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.

Ordina per
INPS Direzione Provinciale di La Spezia Mappa Mappa
viale Giuseppe Mazzini 63, La Spezia (SP)
INPS sede di Sarzana Mappa Mappa
via Landinelli 94, Sarzana (SP)
 
Zapping
La Vucciria di Renato Guttuso a Roma La Vucciria di Renato Guttuso a Roma
Dal 29 novembre 2019 al 12 gennaio 2020 La Vucciria, uno dei capolavori del pittore siciliano Renato Guttuso, potrà essere ammirato a Roma, nella sala della Lupa di Palazzo Montecitorio, sede della Camera dei Deputati.
Ond\'evitar tegole in testa! Sette secoli di assicurazione Sette secoli di assicurazione
Dall’11 ottobre 2019 al 15 gennaio 2020, APE Parma Museo ospita la mostra Ond'evitar tegole in testa! Sette secoli di assicurazione che ripercorre le tappe fondamentali del fenomeno assicurativo, dal Medioevo a oggi.
La Festa del Papà non è mai stata così speciale La Festa del Papà non è mai stata così speciale
Il 19 marzo 2020 è l’occasione per concedersi un’avventura con i figli: in auto d’epoca, in un museo, sulle piste da sci o in un centro benessere. Le idee più originali per vivere la festa del papà.
Christ et Larron, 1930, dalla serie Miserere Gaugin, Matisse, Chagall: la Passione nell’arte francese dai Musei Vaticani
Dal 21 febbraio al 17 maggio 2020, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano ospita la mostra La Passione nell’arte francese dai Musei Vaticani, che presenta una selezione di capolavori dell’arte francese del XIX e XX secolo.
©AptGenova - Primocanale Guida alla città di Genova
Sesta città d'Italia per importanza; il suo porto è uno tra i primi dell'Europa meridionale. La provincia di Genova è una delle mete turistiche più visitate della Liguria, grazie alle sue bellezze artistiche, ai suoi paesaggi ed alle sue spiagge.
panchinart_43 È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Formalità

Chiudi

Formalità

Chiudi
Affitto - acquisto casa0
Agenzie Immobiliari 5
Ambasciate italiane all'estero 67
Ambasciate straniere in Italia0
Uffici comunali 1
Camera di Commercio 1
sel
INPS Attivo
Notai 2
Permesso di soggiorno0
Uffici comunali0
Visti/permessi di soggiorno0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.