Girovagando per le strade della città italiane ci si imbatte e in capolavori architettonici, splendidi monumenti e luoghi mozzafiato...

Ordina per
Abbazia di San Fruttuoso
Camogli (GE)
Abbazia di San Nicolò del Boschetto
Via Del Boschetto 29, Genova (GE)
Abbazia di Santa Maria
Via Santuario 59, Finale Ligure (SV)
Abbazia di Santa Maria della Castagna
Via Romagna della Castagna 17, Genova (GE)
Arsenale
viale Amendola 1, La Spezia (SP)
Cappella Sistina
via Alessandro Manzoni 11, Savona (SV)
Castel Gavone
Finale (SV)
Castello D'Albertis
corso Dogali 18, Genova (GE)
Castello dei Doria a Dolceacqua
Dolceacqua (IM)
Castello della Dragonara
Camogli (GE)
Castello della Pietra
Vobbia (GE)
Castello di Ameglia
Ameglia (SP)
Castello di Deiva Marina
Deiva Marina (SP)
Castello di Lerici
piazza San Giorgio , Lerici (SP)
Castello di Madrignano
piazza del Leone , Calice al Cornoviglio (SP)
Castello di Portovenere
Portovenere (SP)
Castello di San Giorgio
via 27 Marzo , La Spezia (SP)
Castello Spinola
Campo Ligure (GE)
Cattedrale
via Alessandro Manzoni , Savona (SV)
Cattedrale Cristo Re dei Secoli
piazza Europa 1, La Spezia (SP)

Indietro 1

Pagina 1 di 4
 
Zapping
NEK HITS - LIVE 2025 NEK HITS - LIVE 2025
Al via dal 26 giugno NEK HITS LIVE 2025, il tour estivo di Nek che attraverserà l'Italia con i più grandi successi dell'artista. Da novembre cinque date speciali in Canada e Stati Uniti per i fan oltreoceano.
Objektiv Objektiv: arte contemporanea in mostra a Calice Ligure dal 22 giugno
Dal 22 giugno al 6 settembre Casa del Console di Calice Ligure ospita Objektiv, mostra collettiva curata da Margherita Martini con 12 artisti internazionali. Inaugurazione 21 giugno ore 16-19.
D\'Acord Fest D'Acord Fest "Origini" ai Castelli di Lagnasco
Dal 25 al 27 luglio 2025 D'Acord Fest Origini ai Castelli di Lagnasco. Max Casacci con Earthphonia Groovescapes, The Originals con Africa Unite e BlueBeaters, Anna Castiglia e Giulia Mei per la chiusura.
L’ultimo saluto a papa Francesco nella Basilica di San Pietro. Città del Vaticano, 25 aprile. © Alex Majoli "Città aperta 2025": Roma nell'anno del Giubileo
Dal 26 giugno al 28 settembre al Vittoriano la mostra Città aperta 2025 su Roma nell'anno del Giubileo. Oltre 200 fotografie di Diana Bagnoli, Alex Majoli e Paolo Pellegrin raccontano la città tra spiritualità e quotidianità.
Genova Guida alla città di Genova
Sesta città d'Italia per importanza; il suo porto è uno tra i primi dell'Europa meridionale. La provincia di Genova è una delle mete turistiche più visitate della Liguria, grazie alle sue bellezze artistiche, ai suoi paesaggi ed alle sue spiagge.
Brescia - Ponte di Legno - Sleddog La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 4
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 92
sel
Monumenti, luoghi e palazzi Attivo
Archivio mostre 246
Musei 129
Concerti 29
Pinacoteche 11
Teatro 19
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.