Girovagando per le strade della città italiane ci si imbatte e in capolavori architettonici, splendidi monumenti e luoghi mozzafiato...

Ordina per
Abbazia di San Fruttuoso
Camogli (GE)
Abbazia di San Nicolò del Boschetto
Via Del Boschetto 29, Genova (GE)
Abbazia di Santa Maria
Via Santuario 59, Finale Ligure (SV)
Abbazia di Santa Maria della Castagna
Via Romagna della Castagna 17, Genova (GE)
Arsenale
viale Amendola 1, La Spezia (SP)
Cappella Sistina
via Alessandro Manzoni 11, Savona (SV)
Castel Gavone
Finale (SV)
Castello D'Albertis
corso Dogali 18, Genova (GE)
Castello dei Doria a Dolceacqua
Dolceacqua (IM)
Castello della Dragonara
Camogli (GE)
Castello della Pietra
Vobbia (GE)
Castello di Ameglia
Ameglia (SP)
Castello di Deiva Marina
Deiva Marina (SP)
Castello di Lerici
piazza San Giorgio , Lerici (SP)
Castello di Madrignano
piazza del Leone , Calice al Cornoviglio (SP)
Castello di Portovenere
Portovenere (SP)
Castello di San Giorgio
via 27 Marzo , La Spezia (SP)
Castello Spinola
Campo Ligure (GE)
Cattedrale
via Alessandro Manzoni , Savona (SV)
Cattedrale Cristo Re dei Secoli
piazza Europa 1, La Spezia (SP)

Indietro 1

Pagina 1 di 4
 
Zapping
Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta Benvenuta Estate alla Reggia di Caserta: laboratori per bambini e visite speciali
Dal 16 al 30 giugno 2025 la Reggia di Caserta propone "Benvenuta Estate", ricco programma di laboratori per bambini e visite speciali per famiglie a cura di Opera Laboratori, per scoprire la storia del Palazzo Reale.
Berthe Morisot (1841-1895)La favola, 1883 Olio su tela, 65 × 81 cm Collezione privata, CMR 139 © Christian Baraja SLB Impression, Morisot: mostra a Genova
La prima mostra allestita in Italia sulla figura di Berthe Morisot ospitata presso Palazzo Ducale a Genova fino al 23 febbraio 2025
Jisbar, Mona drago basquiat, Zanini Arte Jisbar: Timeless Icons
Il monastero di Polirone a San Benedetto Po ospita dal 13 aprile all'11 maggio "Timeless Icons", esposizione di 25 opere inedite di Jisbar, street artist che reinterpreta i capolavori dell'arte classica inserendovi elementi pop contemporanei.
Antonio Ligabue, Autoritratto con grata, 1957 Antonio Ligabue e l’arte degli Outsider
Una straordinaria esposizione a Lecco indaga il complesso rapporto tra arte e follia attraverso 14 opere di Antonio Ligabue e una selezione di quaranta lavori di artisti outsider italiani come Filippo de Pisis, Carlo Zinelli e Pietro Ghizzardi.
©AptGenova - Primocanale Guida alla città di Genova
Sesta città d'Italia per importanza; il suo porto è uno tra i primi dell'Europa meridionale. La provincia di Genova è una delle mete turistiche più visitate della Liguria, grazie alle sue bellezze artistiche, ai suoi paesaggi ed alle sue spiagge.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 4
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 92
sel
Monumenti, luoghi e palazzi Attivo
Archivio mostre 246
Musei 129
Concerti 29
Pinacoteche 11
Teatro 19
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.