Opera Nazionale Balilla
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
piazza San Marco , Latina - 04100 (LT)
Tel: Registrati
Note
Localizzato di fronte alla "Casa del Combattente". Si caratterizza per le ampie vetrate e per l'alto portale in tufo.
Ti potrebbe interessare anche...
Casa del combattente
piazza San Marco , Latina (LT)
Castello Carafa
Itri (LT)
Castello di Fondi
piazza Giacomo Matteotti , Fondi (LT)
Castello di Sermoneta
Sermoneta (LT)
Convento dell'Immacolata
Piazza Alcide de Gasperi 7, San Felice Circeo (LT)

Mappa

Zapping
David Gilmour: al cinema \ David Gilmour: al cinema "Live al Circo Massimo"
David Gilmour torna con il film concerto "Live al Circo Massimo. Roma" al cinema dal 17 al 24 settembre e l'album live "The Luck and Strange Concerts" in uscita il 17 ottobre. Online l'anteprima di Luck and Strange.
Intrecci: artisti svedesi alla Galleria Angelica Roma Intrecci: tre generazioni di artisti svedesi alla Galleria Angelica di Roma
Dal 27 giugno al 5 luglio 2025 la Galleria della Biblioteca Angelica di Roma ospita "Intrecci", mostra che celebra tre generazioni di artisti svedesi legati da vincoli familiari: Isabella Laurell, Bengt Kristenson e Pontus Kristenson.
Attraversamenti Multipli 2025 Attraversamenti Multipli 2025
Dal 18 al 28 settembre 2025 il Parco di Torre del Fiscale a Roma ospita la 25a edizione di Attraversamenti Multipli. Un festival multidisciplinare dedicato alla coesistenza con 25 compagnie e 38 performance.
Premio Lunezia Premio Lunezia compie 30 anni
Il Premio Lunezia celebra il trentennale con tre appuntamenti speciali: 6 settembre a Follo, 14 settembre a Roma e 19 ottobre a La Spezia. Ingresso libero per eventi con grandi nomi e nuove proposte musicali. Iscrizioni aperte fino al 30 agosto.
Gaeta (LT) Guida a Latina e provincia
La provincia di Latina, nella parte sudorientale del Lazio, fu istituita nel 1934, ha 33 comuni e si estende per 2250 kmq. Fonda la sua economia sul turismo, su una fiorente agricoltura e sull'industria.
Brescia - Ponte di Legno - Sleddog La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 3
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 7
sel
Monumenti, luoghi e palazzi Attivo
Archivio mostre0
Musei 28
Concerti 4
Pinacoteche 2
Teatro 2
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.