Con i suoi oltre 8000 chilometri di coste l'Italia offre, agli amanti del mare, un'incredibile varietà di litorali. Molte delle spiagge sono 'libere', vale a dire non attrezzate e di libero accesso, altre invece, sono state fornite di servizi a pagamento: ombrelloni, sdraio, bar, giochi per bambini, servizi igienici, bagnino. Qui i recapiti e le caratteristiche dei 'bagni' italiani.

Ordina per
Lido Fondachello Mappa Mappa
contrada Fondachello , Santa Falvia (PA)
Lido Italia Mappa Mappa
via Messine Marine 630, Palermo (PA)
Lido Olimpo Mappa Mappa
via Messina Marine 624, Palermo (PA)
Poseidon Mappa Mappa
lungomare Giardina 13, Cefalù (PA)
Sferracavallo Mappa Mappa
via Torretta 49, Palermo (PA)
Stabilimento Balneare La Torre Mappa Mappa
via Fossa del Gallo 11, Palermo (PA)
Tropical Mappa Mappa
via Spiaggia , Capaci (PA)
Lido Vetrana Mappa Mappa
strada Statale 113 , Trabia (PA)
 
Zapping
Viaggio Racconto Memoria: Palermo Viaggio Racconto Memoria: Palermo
Dal 21 febbraio al 28 luglio, negli spazi espositivi della Galleria d’arte moderna di Palermo la grande mostra antologica dedicata a Ferdinando Scianna con oltre 180 fotografie in bianco e nero.
Consagra - Architettura Consagra - Architettura
Una cinquantina le opere oggetto dell’allestimento e impaginate fra le sale dell’antico convento e alcune incursioni nel paesaggio: a cielo aperto, nella luce inflessibile del Sud e tra le essenze mediterranee dell’antico chiostro.
La bambina con il pallone, Quartiere La Cala, 1980, Palermo © Letizia Battaglia Letizia Battaglia - Fotografia come scelta di vita
Dal 20 marzo al 18 agosto 2019, la Casa dei Tre Oci di Venezia propone una grande antologica di Letizia Battaglia (Palermo, 1935), una delle protagoniste più significative della fotografia italiana, che ne ripercorre l’intera carriera.
Conrad Shawcross Foresta Urbana
Dal 26 ottobre 2018 al 20 gennaio 2019 a Palazzo Belmonte Riso (Palermo) una mostra per costruire una foresta di interpretazioni della natura attraverso la visione che oggi gli artisti hanno assunto nel nuovo millennio.
Santuario Montalto - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Gagliano Castelferrato: Campanile della Chiesa Madre - A.A.P.I.T. ENNA Guida alla città di Enna
Fin dall'antichità la Sicilia è stata caratterizzata dal fascino e dal mistero che hanno costituito per lei una sorta di seconda pelle. L'Isola, terra di miti, contrasti e piccoli, assolati sobborghi, ha visto il passaggio di re, principi, imperatori
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
Discoteche 13
Fattorie didattiche 4
Grotte0
Parchi di divertimento 1
Parchi faunistici ed acquari0
Parchi naturali ed orti botanici 4
Planetari 3
Scuole di cucina0
sel
Stabilimenti balneari Attivo
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.