Si tratta di uffici che si occupano di fornire al turista le informazioni di cui necessita per l'alloggio, per visitare il luogo dove si trova, per conoscere le iniziative e gli eventi del periodo. Qui trovate indirizzi ed orari delle sedi.

Ordina per
AIAT
via Damiani 2/C, Pordenone (PN)
AIAT Piancavallo e Dolomiti Friulane
piazza Duomo , Aviano (PN)
Pro Loco
via Ospedale 6, Aviano (PN)
Pro Loco
via Ponte Giulio 38, Montereale Valcellina (PN)
Pro Loco Meduna - Livenza
via Pietro Zancanaro 8, Sacile (PN)
Pro Maniago
via Umberto I 2, Maniago (PN)
Pro SanVito
via Amalteo Pomponio 1, San Vito al Tagliamento (PN)
Pro Spilimbergo
piazza Duomo 1, Spilimbergo (PN)
 
Zapping
\ "Caccia ai tesori arancioni” del Touring Club Italiano
La Sezione di Archivio di Stato di Camerino, domenica 6 ottobre 2019 aprirà la sua sede per prendere parte alla “Caccia ai tesori arancioni” delle Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano, marchio di qualità turistico-ambientale.
Han Yuchen. Tibet, splendore e purezza Han Yuchen. Tibet, splendore e purezza
Dal 14 luglio, e per la prima volta nella Capitale, Palazzo Bonaparte ospita un’ampia retrospettiva dedicata al grande Maestro della pittura a olio della Cina contemporanea Han Yuchen.
ArtVerona edizioni precedenti ArtVerona 2022
Dal 14 al 16 ottobre 2022, a Veronafiere, torna ArtVerona, la più innovativa fiera d’arte moderna e contemporanea per valorizzare il sistema dell’arte italiana.
Dufy Raoul Atelier au torse, vers 1946 Huile sur bois 45x54 cm MAM Paris Paris Musées / Musée d\'Art Moderne Droits d\'auteur © ADAGP © Raoul Dufy by SIAE 2022 Raoul Dufy - il pittore della gioia
 Dal 14 ottobre 2022, le sale di Palazzo Cipolla ospitano la prima grande esposizione mai realizzata in Italia e dedicata a uno dei maestri dell’arte moderna: Raoul Dufy (Le Havre, 3 giugno 1877 – Forcalquier, 23 marzo 1953).
\ Guida alla città di Trieste
Dopo chilometri di territorio pianeggiante, il paesaggio cambia e l'occhio si risveglia: arrivano i tratti frastagliati, le prime formazioni carsiche a picco sul mare, ed è proprio qui che inizia il territorio della provincia di Trieste.
Ai Castelli Strassoldo: Primavera, Acque e Castelli I Castelli di Strassoldo
Sito su un luogo strategico sin dall’antichità, il complesso castellano di Strassoldo fu fondato probabilmente intorno al 1035 lungo l’antica via Julia Augusta, la strada romana che congiungeva Aquileia al Norico.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Informazioni

Chiudi

Informazioni

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2022 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.