Sagra del pane gonnese
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
centro storico , Gonnosfanadiga - 09035 (VS)
Note
Coccoi, moddixina, civraxiu. Sono tra le specialità presenti alla sagra del pane in programma a Gonnosfanadiga. E' dedicato all'alimento primario di sostentamento presente sulle tavole delle famiglie di mezzo mondo la la sagra del "Pane tipico gonnese", organizzata dall'amministrazione comunale e dall'associazione panificatori l'ultimo week-end di aprile. Si potranno gustare gli antichi sapori e assistere alla realizzazione del panino imbottito più lungo del mondo: 400 metri. Ma sarà anche l'occasione per ammirare i fornai, molto rinomati del paese, all'opera tra farina e lievito, Non mancheranno i convegni dedicati al pane, spettacoli di musica e folklore.
Ti potrebbe interessare anche...
Festa San Nicolò a Guspini Mappa Mappa
Guspini (VS)
La Festa del Borgo Mappa Mappa
centro storico , Sanluri (VS)
Sagra delle Fave Mappa Mappa
centro storico , Sanluri (VS)
Sagra delle fave a Genori Mappa Mappa
Genuri (VS)
Santa Maria Assunta a Guspini Mappa Mappa
via Santa Maria 1, Guspini (VS)

Mappa

Zapping
Ballus a S’Antiga a Gonnesa Ballus a S’Antiga a Gonnesa
Ballus a S'Antiga di Gonnesa è la rassegna folk organizzata dall'associazione Sant'Andrea Gonnesa che chiama a raccolta molti gruppi folcloristici in piazza Municipio.
Beef & Snow: la neve in carne Beef & Snow: la neve in carne
Dal 6 al 22 marzo 2020, le piste della Val D’Ega (BZ) diventano una tavola bianca per il manzo delle Dolomiti, un assaggio di primavera agli sciatori buongustai che non sanno scegliere tra discese e piatti forti.
Tartufo Nero Sapori d'autunno in Emilia Romagna
Quando arriva l’autunno, le manifestazioni, le feste e le sagre spuntano letteralmente come funghi, facendo dei paesi compresi nell’area tra Parma, Piacenza e Reggio Emilia autentici avamposti dei prodotti del sottobosco.
Visit Brescia - Antica Terra - Casoncelli Brescia da fare
Visit Brescia propone un percorso possibile tra le mille e una esperienze della provincia, per vivere davvero il territorio, le abitudini e la cultura nel segno di #makeinbrescia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
Castel del Giudice – Borgotufi È il Molise la meta top del 2020
Itinerario nella regione inserita dal New York Times tra i luoghi più belli da visitare nel mondo. A partire da Castel del Giudice (IS), simbolo di rinascita del Molise e delle aree interne d’Italia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Mangiare 'italiano...

Chiudi

Mangiare 'italiano'

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.