Sagra del pane gonnese
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
centro storico , Gonnosfanadiga - 09035 (VS)
Note
Coccoi, moddixina, civraxiu. Sono tra le specialità presenti alla sagra del pane in programma a Gonnosfanadiga. E' dedicato all'alimento primario di sostentamento presente sulle tavole delle famiglie di mezzo mondo la la sagra del "Pane tipico gonnese", organizzata dall'amministrazione comunale e dall'associazione panificatori l'ultimo week-end di aprile. Si potranno gustare gli antichi sapori e assistere alla realizzazione del panino imbottito più lungo del mondo: 400 metri. Ma sarà anche l'occasione per ammirare i fornai, molto rinomati del paese, all'opera tra farina e lievito, Non mancheranno i convegni dedicati al pane, spettacoli di musica e folklore.
Ti potrebbe interessare anche...
Festa San Nicolò a Guspini Mappa Mappa
Guspini (VS)
La Festa del Borgo Mappa Mappa
centro storico , Sanluri (VS)
Sagra delle Fave Mappa Mappa
centro storico , Sanluri (VS)
Sagra delle fave a Genori Mappa Mappa
Genuri (VS)
Santa Maria Assunta a Guspini Mappa Mappa
via Santa Maria 1, Guspini (VS)

Mappa

Zapping
Ballus a S’Antiga a Gonnesa Ballus a S’Antiga a Gonnesa
Ballus a S'Antiga di Gonnesa è la rassegna folk organizzata dall'associazione Sant'Andrea Gonnesa che chiama a raccolta molti gruppi folcloristici in piazza Municipio.
Come nasce un mosaico Come nasce un mosaico
Come nasce un mosaico è un laboratorio dedicato al mosaico in età romana che permetterà di approfondire la tecnica, i materiali, i motivi decorativi e i ritrovamenti.
Terramadre 2020 Terra Madre Salone del Gusto 2020
Sei mesi di eventi digitali, fisici e diffusi dedicati al cibo buono, pulito e giusto, all’ambiente e alle politiche alimentari in 160 Paesi del mondo. Punto di riferimento principale dell'evento è la piattaforma web.
Storie di pagine dipinte - Miniature recuperate dai Carabinieri Storie di pagine dipinte - Miniature recuperate dai Carabinieri
In mostra a Palazzo Pitti fino a ottobre quaranta codici preziosi e pergamene illustrate dai maestri del Medioevo e del Rinascimento. C’è anche il celebre ‘Ufficio dei morti’ di Papa Leone X, 24 giugno – 4 ottobre 2020.
Visit Brescia - Strada Colli dei Longobardi - Cantina San Michele - Montenetto - Elena Danesi A Brescia, il vino è rosa
Un itinerario targato Visit Brescia tra le migliori cantine a conduzione femminile nei terroir della provincia; un percorso tra degustazioni, visite in cantina e passeggiate nelle vigne alla scoperta delle grandi donne capaci di dettare il destino.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Mangiare 'italiano...

Chiudi

Mangiare 'italiano'

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2021 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.