In città o nelle località di vacanza, ecco dove andare per godersi una serata in compagnia od una giornata all'aria aperta oltre ad utili recapiti per impiegare costruttivamente il vostro tempo libero dedicandovi ad un hobby, imparando a ballare o a cucinare.

Ordina per
Aquarium di Siracusa Mappa Mappa
via Columba, 5 , Siracusa (SR)
Area Marina Protetta del Plemmirio Mappa Mappa
via Necropoli del Fusco 7, Siracusa (SR)
Lido Arenella Mappa Mappa
contrada Arenella , Siracusa (SR)
Aretusa Acquapark (ex Paradise) Mappa Mappa
contrada Spalla , Melilli (SR)
Lido Fontane Bianche Mappa Mappa
via Mazzarò 3, Siracusa (SR)
Lido Sayonara Mappa Mappa
viale dei Lidi , Siracusa (SR)
Sporting club Mappa Mappa
via del Galeone , Siracusa (SR)
Terra e Libertà Mappa Mappa
via per Canicattini 32/b, Siracusa (SR)
 
Zapping
Fonte Aretusa, Siracusa Fonte Aretusa, Siracusa
La Fonte Aretusa apre al pubblico il prossimo 6 agosto con un percorso di visita che consente di ammirarne dall’interno la bellezza, accompagnati dalle voci italiane di Isabella Ragonese, Sergio Grasso e Stefano Starna.
Paolo Labisi "L'architetto reggio della città di Noto" Paolo Labisi
La mostra è dedicata all'architetto netino Paolo Labisi, figura rilevante del XVIII secolo e del tardo barocco di Noto, all'archivio di Stato di Noto dal 21 settembre 2019 fino al 1 marzo 2020.
La bambina con il pallone, Quartiere La Cala, 1980, Palermo © Letizia Battaglia Letizia Battaglia - Fotografia come scelta di vita
Dal 20 marzo al 18 agosto 2019, la Casa dei Tre Oci di Venezia propone una grande antologica di Letizia Battaglia (Palermo, 1935), una delle protagoniste più significative della fotografia italiana, che ne ripercorre l’intera carriera.
Conrad Shawcross Foresta Urbana
Dal 26 ottobre 2018 al 20 gennaio 2019 a Palazzo Belmonte Riso (Palermo) una mostra per costruire una foresta di interpretazioni della natura attraverso la visione che oggi gli artisti hanno assunto nel nuovo millennio.
Il Castello di Milazzo Il Castello di Milazzo
La città fortificata di Milazzo, comunemente nota come “il Castello”, sorge sui luoghi dei primitivi insediamenti greci, romani, bizantini, musulmani, ma i primi documenti risalgono al periodo normanno quando viene edificato il Mastio.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.