Per osservare da vicino uccelli esotici, bestie feroci o semplicemente animali della fattoria, si possono visitare i numerosi parchi che ospitano, in regime di semi-libertà, le più disparate specie di fauna.

Ordina per
Acquario Comunale di Grosseto
via Porciatti 12, Grosseto (GR)
Acquario dell'Argentario
lungomare dei Navigatori 44, Porto Santo Stefano (GR)
Acquario dell'Elba e Museo Faunistico
località La Foce , Campo nell'Elba (LI)
Acquario della Laguna di Orbetello
via Nizza 24, Orbetello (GR)
Acquario di Livorno
via San Jacopo in Acquaviva 65, Livorno (LI)
Giardino Zoologico
via Pieve a Celle 160/a, Pistoia (PT)
Parco Zoo Poppi
via del Parco 16, Poppi (AR)
 
Zapping
Jim Lee, Ossie Clark, Plane Crash, 1969© Jim Lee Mr & Mrs Clark Ossie Clark and Celia Birtwell | Fashion and Prints 1965-74
Mr & Mrs Clark racconta l’abilità nel disegno di Celia, che sviluppava le stampe ispirate alla natura e alle avanguardie artistiche, mentre Ossie con la sua abilità nei tagli e nella modellistica dava vita ad abiti sensuali e femminili.
I Love LEGO – Firenze I Love LEGO – Firenze
I LOVE LEGO fa tappa al Museo degli Innocenti di Firenze fino al 31 gennaio 2022, un’esperienza imperdibile per i tanti bambini appassionati, per le famiglie e per i tantissimi adulti che continuano a coltivare l’amore per i mattoncini.
LUBICA: immagine di archivio Lubica, Lucca Biennale Cartasia XI Edizione
Dal 31 luglio al 25 settembre 2022, la città toscana ospita la XI edizione di Lucca Biennale Cartasia (Lubica) che presenta un ricco programma di mostre, performance, laboratori, incontri e molto altro ancora.
forza venite gente 43° Festival La Versiliana
Dal nouveau cirque al teatro e alla danza contemporanea della nuova sezione “Versiliana Contemporary Theatre”. L'estate al Festival La Versiliana è all'insegna della leggerezza e della “cultura che emoziona”, dal 10 luglio a fine agosto.
Campagna Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
Villa Collemandina (Archivio Fotografico APT - PGMedia) Guida alla città di Lucca
Si dice che gli abitanti della Piana di Lucca costruivano "come se la loro unica preoccupazione fosse la bellezza". Il paesaggio è vario, ricco di vita così come di silenzi: sentieri attraversano boschi, valli e pittoreschi borghi medievali.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2023 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.