Strutture dove imparare a conoscere stelle, pianeti e costellazioni grazie a proiezioni e visite guidate. Il planetario, grazie al fascino che esercita sul pubblico ed alla sua grande versatilità d'uso, è sicuramente uno dei migliori strumenti per la divulgazione e la didattica in campo astronomico. Grazie alla sua abituale collocazione in musei od istituti scolastici può divenire un importante centro di formazione scientifica a carattere interdisciplinare, permettendo una costruttiva e moderna interazione tra varie discipline.

Ordina per
Circolo Astrofili di Mestre "G.Ruggeri" Mappa Mappa
via Egidio Gelain 7, Marghera (VE)
Istituto Tecnico Nautico Sebastiano Venier Mappa Mappa
Castello 787, Venezia (VE)
Liceo Scientifico Galileo Galilei Mappa Mappa
via Perugia 8, San Donà Di Piave (VE)
Planetario di Venezia Mappa Mappa
lungomare D'Annunzio , Venezia (VE)
 
Zapping
Aperture straordinarie del giardino della Scuola Vecchia della Misericordia Aperture straordinarie del giardino della Scuola Vecchia della Misericordia
Per il mese di ottobre al giardino della Scuola Vecchia della Misericordia sono state organizzate ben sette aperture straordinarie, comprensive di visite guidate gratuite, previa prenotazione.
Torcello Conferenze Marciane 2019 - dalla laguna al golfo di Venezia
È giunta al settimo anno consecutivo la collaborazione instauratasi tra Biblioteca Nazionale Marciana e Centro Studi Torcellani nel proporre una nuova serie di incontri a tematica veneziana e lagunare aperti alla cittadinanza.
La femme aux renards Jacques Henri Lartigue - L'invenzione della felicità. Fotografie
La Casa dei Tre Oci di Venezia ospita la più ampia retrospettiva mai organizzata in Italia, dedicata al fotografo francese Jacques Henri Lartigue (1894-1986). A causa delle note vicende l'inaugurazione della mostra è rinviata a data da destinarsi.
Attribuito a Jan van den Hecke, Cesto di fiori, XVII secolo Natura in posa
Capolavori dal Kunsthistorisches Museum di Vienna in dialogo con la fotografia contemporanea ai Musei Civici di Treviso dal 2 giugno al 27 settembre 2020.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
Golf Club Alberoni - Per gentile concessione dell\'Archivio dell\'APT di Venezia Guida di Venezia
Venezia, capoluogo del Veneto, è una delle città più romantiche, misteriose ed affascinanti del mondo; la città, che nasce e vive sull'acqua, offre paesaggi unici nel loro genere, dove splendidi palazzi e le piazze si fondono con il mare e la laguna.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Divertimento e nat...

Chiudi

Divertimento e natura

Chiudi
Discoteche 2
Fattorie didattiche0
Grotte0
Parchi di divertimento 2
Parchi faunistici ed acquari 1
Parchi naturali ed orti botanici0
sel
Planetari Attivo
Scuole di cucina 21
Stabilimenti balneari 34
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.