Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Passatempi istruttivi e costruttivi: visitare mostre d'arte contemporanea, di grandi classici dell'arte, di scatti di un noto fotografo od assistere ad una rappresentazione teatrale: qui le indicazioni per trovare il meglio.
Se invece preferite i reperti del passato, le scienze, l'archeologia, i magnifici monumenti conservati in Italia, vi offriamo informazioni ed indirizzi relativi a musei, pinacoteche, aree archelogiche, gallerie d'arte, palazzi, chiese e splendidi manieri presenti su tutto il territorio.
Ordina per
1977 ...e la corrente fu: duecento anni dalla pila di Volta Mappa Mappa
piazza Beata Crocifissa Satellico 3, Ostra Vetere (AN)
Albert Einstein 1905 - Il Genio all'opera Mappa Mappa
piazza Beata Crocifissa Satellico 3, Ostra Vetere (AN)
Alle Colonne d'Ercole Mappa Mappa
piazza Beata Crocifissa Satellico 3, Ostra Vetere (AN)
Alle fonti dell'energia - Dalla natura risorse per il cammino dell'uomo Mappa Mappa
piazza Beata Crocifissa Satellico 3, Ostra Vetere (AN)
Antiquarium Statale Mappa Mappa
via La Fenice 4, Numana (AN)
Area Archeologica Mappa Mappa
località Conelle , Arcevia (AN)
Area Archeologica Mappa Mappa
Località Muracce , Ostra Vetere (AN)
Area Archeologica con resti di età romana Mappa Mappa
piazza Stamira , Ancona (AN)
Area Archeologica di Attidium Mappa Mappa
Località Attiggio , Fabriano (AN)
Area Archeologica di Ostra Mappa Mappa
località Morucce , Ostra Vetere (AN)
Area Archeologica di Sentinum Mappa Mappa
località Santa Lucia Civita , Sassoferrato (AN)
Area Archeologica Necropoli Picena Mappa Mappa
località I Pini , Sirolo (AN)
Area Archeologica Romana di Suasa Mappa Mappa
pian Volpello , Castellone di Suasa (AN)
Bruno Molajoli Pinacoteca Civica Mappa Mappa
via del Poio 18, Fabriano (AN)
Cagli Mappa Mappa
banchina Giovanni da Chio 28, Ancona (AN)
Cartoteca Storica Regionale delle Marche Mappa Mappa
via Marcellini 72, Serra San Quirico (AN)
Castello del Cassero Mappa Mappa
, Camerata Picena (AN)
Castello di Camerano Mappa Mappa
, Camerano (AN)
Castello di Montefiore Mappa Mappa
, Recanati (AN)
Castello di Montemarciano Mappa Mappa
, Marina di Montemarciano (AN)

Indietro 1 2 3 4 5 6 Avanti

Pagina 1 di 6
Zapping
Alda Merini Una piccola ape furibonda. Omaggio ad Alda Merini
21 marzo 2010 - Al Teatro Dal Verme di Milano il cantautore Giovanni Nuti e l’attrice Valentina Cortese terranno un recital di poesie e canzoni rendendo così omaggio alla poetessa scomparsa Alda Merini dal titolo "Una piccola ape furibonda".
Mirtilli Corso sulle piante commestibili e velenose ad Ancona
23 marzo 2010 - La 2^ Circoscrizione, promuove un corso in 3 serate sulle piante commestibili e tossiche, che sarà svolto da Mario Gottardi, libero Docente di micologia e botanica, e da Silvia F. Di Cicco, Guida Naturalistica e turistica.
Piadina - Archivio Fotografico Assessorato Turismo Comune di Rimini La riviera romagnola
Forse una della zone più conosciute per il turismo estivo e balneare in Italia: sulla riviera dell'Emilia Romagna, nelle province di Ferrara, Ravenna e Rimini, il turista è il protagonista indiscusso per cinque mesi all'anno!
100 città d'arte Arts and Events 100 Italian Cities.
26 maggio 2005 - "Ospitare l'altro". I nuovi mercati contribuiscono a fare incontrare diverse culture, religioni e consuetudini. Come essere un Paese accogliente e ospitale nel mondo che cambia: recita così il titolo della 9^ edizione della Borsa del Turismo delle 100 Città d'Arte d'Italia a Ferrara
Urbino, scorcio - (foto Prov. Pesaro Urbino - Assessorato al Turismo) Guida alla provincia di Pesaro-Urbino
La provincia di Pesaro-Urbino, nelle Marche, si affaccia sul mare Adriatico: è nota per le sue maioliche, i parchi, i castelli, l'arte e lo svago che fanno di quest'area un'ambita meta per il turismo balneare, "verde" ed enogastronomico.
Canale nel lodigiano (www.turismo.provincia.lodi.it) Guida a Lodi e provincia
Collocata sul colle Eghezzone, lungo la riva destra del fiume Adda, la città di Lodi lega le sue origini alla distruzione della romana Laus Pompeia. La città venne fondata il 3 agosto 1158 da Federico I di Svevia detto anche "il Barbarossa".
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2010 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.