Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Area Archeologica del Porto di Traiano
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Portuense , Fiumicino - 00054
Tel: Registrati Fax: Registrati
Orari
 
 
 
 
Sabato 09:30 - 13:00
 
Domenica 09:30 - 13:00
 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Generale
Generale
Visite guidate     Visitabile anche a richiesta    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
L'area archeologica apre il 1° sabato e l'ultima domenica di ogni mese. Il Porto di Traiano fu costruito a partire dalla fine del I secolo d.C.. Nel limitrofo Museo delle Navi sono conservate alcune navi romane affondate nei pressi del Porto di Claudio.

Mappa

Zapping
Alda Merini Una piccola ape furibonda. Omaggio ad Alda Merini
21 marzo 2010 - Al Teatro Dal Verme di Milano il cantautore Giovanni Nuti e l’attrice Valentina Cortese terranno un recital di poesie e canzoni rendendo così omaggio alla poetessa scomparsa Alda Merini dal titolo "Una piccola ape furibonda".
Peter Liechti Peter Liechti: Retrospettiva cinematografica a Roma
17 marzo 2010 - La retrospettiva, in anteprima italiana presso il Nuovo Cinema Aquila di Roma, è un sentito omaggio al più singolare e straordinario cineasta svizzero, la cui filmografia si distacca dalle convezioni e dalle categorie di genere.
Piadina - Archivio Fotografico Assessorato Turismo Comune di Rimini La riviera romagnola
Forse una della zone più conosciute per il turismo estivo e balneare in Italia: sulla riviera dell'Emilia Romagna, nelle province di Ferrara, Ravenna e Rimini, il turista è il protagonista indiscusso per cinque mesi all'anno!
Musica in Quartiere_ mini rassegna di musica e danza Concerti, mostre, spettacoli teatrali su Zerodelta.net: l'agenda on-line per il tuo tempo libero
La redazione di zerodelta.net ti invita a scoprire la nuovissima sezione dedicata agli eventi che si svolgono in tutta Italia: concerti, mostre e spettacoli teatrali!
Foro e Colonna di Traiano - Foto APT Roma Guida di Roma
Roma città eterna, culla della civiltà occidentale e capitale del Cristianesimo, Roma capoccia come dicono i romani. La splendida capitale italiana non nasconde la propria bellezza ai visitatori, al contrario li avvolge con il fascino ineguagliabile.
Terme (Archivio Fototeca APT Frosinone) Fiuggi: guida di viaggio
L'acqua. Intorno all'acqua le Terme. Intorno alle Terme il verde. E intorno a tutto, sopra a tutto, quel senso di calma e di benessere che pochi luoghi hanno saputo conservare. Fiuggi è un mondo a parte, un'isola tranquilla dedicata al relax.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2010 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.