Distretto sanitario 45
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Davide Winspeare 67, Napoli - 80125 (NA)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Note
Urp Unità operativa di relazione con il pubblico della ASL Napoli 1. Ha funzioni di informazione su servizi e prestazioni sanitarie erogate; di accoglienza e orientamento ai servizi sanitari; di ascolto dei bisogni e delle esigenze dei cittadini. Raccoglie osservazioni, opposizioni, reclami, predispone attività istruttoria per i disservizi che comportano soluzioni più complesse in base al regolamento di pubblica tutela dell'Asl Napoli 1. Accoglie progetti presentati dagli organismi di Volontariato per favorirne la presenza all'interno dell proprie strutture ospedaliere e distrettuali, attiva la Commissione mista conciliativa consultiva e partecipativa per l'esame congiunto da parte dell'ASL e degli organismi di Volontariato delle circostanze determinano il disservizio, attua rilevazioni sistematiche del gradimento da parte dell'utenza delle prestazioni sanitarie.
Ti potrebbe interessare anche...
Asl NA1 - Distretto Sanitario 44 - Centralino
via Croce Rossa 9, Napoli (NA)
Asl NA1 - Distretto Sanitario 44 - Ufficio Relazioni con il Pubblico
via Croce Rossa 9, Napoli (NA)
Asl NA1 - Distretto Sanitario 51 - Centralino
via Alcide De Gasperi 55, Napoli (NA)
Asl NA1 - Distretto Sanitario 51 - Ufficio Relazioni con il Pubblico
via Alcide De Gasperi 55, Napoli (NA)
Azienda Sanitaria Locale Napoli
via Geziega 31, Napoli (NA)

Mappa

Zapping
Festa del Fico Bianco Festa del Fico Bianco a Giungano
Nel borgo medievale di Giungano dal 20 al 24 agosto la Festa del Fico Bianco celebra l'eccellenza DOP del Cilento con menù dedicati, musica popolare e la scoperta di un territorio ricco di storia e natura.
SiciliaDoc credits @ConsorzioDocSicilia Estate in Sicilia: Tre eventi DOC
Il Consorzio di Tutela Vini DOC Sicilia inaugura l'estate 2025 con eventi di degustazione a Noto, Taormina il 25 giugno e Cefalù il 27 giugno. Tre location d'eccezione per scoprire i vini dell'isola.
Vinitaly 2025 Vinitaly 2025
Vinitaly 2025 si prepara alla 57ª edizione con 4000 aziende e operatori da 140 paesi. Tra le novità: Vinitaly Tourism, vini NoLo e RAW Wine. Confermati 1.200 top buyer internazionali da 71 paesi.
San Giacomo - Pollena Trocchia (Foto www.turismoregionecampania.it) Guida di Viaggio alla città di Napoli
All’ombra del Vesuvio il turismo ha radici antiche: sulle orme dei coloni greci, aristocratici raffinati e imperatori romani costruirono ville sontuose e oasi di pace lungo tutto il perimetro del Golfo.
Anacapri, i sandali artigianali (Foto www.turismoregionecampania.it) Procida. Ischia e Capri
Diverse per caratteristiche naturali e per attrattive, le tre isole partenopee rappresentano una meta irrinunciabile per qualsiasi turista in cerca di emozioni: dalle suggestioni di Procida alle terme salutari di Ischia, sino alla mitica Capri.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.