Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Uno speciale Corpo di Polizia alle dipendenze del Ministero dell'Economia e delle Finanze; si occupa dei controlli in materia di commercio e tributi, vigila sulle frontiere, nei porti ed aeroporti ed in mare per la prevenzione del commercio, esportazioni ed importazioni illegali. Il numero gratuito nazionale per emergenze ed informazioni è il 117. Qui i recapiti dei Comandi e dei Reparti dislocati sul territorio.
Ordina per
Comando Regionale Mappa Mappa
via Tiberio 99, Campobasso (CB)
Zapping
Cattedrale di Larino A Larino (CB) inaugurazione dell’archivio storico e della prima sezione del museo diocesano
29 ottobre 2011 - Alle ore 19.00 a Larino in provincia di Campobasso saranno inaugurati l’Archivio Storico Diocesano e la prima sezione del Museo Diocesano, intitolati al Vescovo di Larino “G. A. Tria” (1726-1741).
Convegno sulle fattorie didattiche a Termoli (CB) A Termoli convegno sulle Fattorie Didattiche
20 ottobre 2010 - Presso la Facoltà di Economia di Termoli, nell'ambito della XX Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica si svolge un convegno con presentazione di un libro dedicato alla fattorie didattiche.
FANGHI - (C)Archivio Fotografico Turismo Padova Terme Euganee/fotografo: Archivio Storico Le Terme in Italia
Le Terme italiane, famose in tutto il mondo per l'efficacia dei trattamenti, per la bellezza paesaggistica in cui sono inserite e per l'alta qualità dei servizi, sono diventate negli ultimi anni la punta di diamante del sistema ricettivo italiano.
Stagionatura - Consorzio Crudo di Parma - IAT Comune di Parma Il meglio della gastronomia italiana
Il titolo è conteso fra gli italiani e i cugini d'oltralpe, ma senza dubbio la cucina italiana è fra le più famose ed apprezzate nel mondo. Abbiamo esportato prodotti, ricette, tradizioni ed usanze.
Eremo dei SS. Cosma e Damiano - Isernia Guida ad Isernia e provincia
Chiese, castelli, rovine e scavi archeologici convivono nella provincia di Isernia con le tradizioni popolari, il folklore e l'artigianato locale, il tutto immerso in una natura incontaminata e meravigliosa.
San Teodoro A sud di Olbia …
Tutta la costa che si estende ad Est di Olbia fino a San Teodoro è una delle meraviglie naturali d'Italia. Non distante dalla Costa Smeralda, è un’area marina protetta dal 1997 che si estende per circa 15.000 ettari da Capo Ceraso a Punta Isuledda.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Emergenze e salute

Chiudi

Emergenze e salute

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.