Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere

Il Corpo di Polizia si occupa di pubblica sicurezza e dipende dal Ministero dell'Interno. Dispone di reparti speciali per la lotta allo spaccio di droga, alla sofistificazione degli alimenti, per la ricerca di persone scomparse ed il disinnesco di ordigni e per la lotta alla criminalità organizzata ed alla malavita in genere. Sezioni particolari si occupano di sicurezza sulle strade, nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti, in mare ed in montagna e di controllo dell'immigrazione.

Il numero nazionale di emergenza è il 113; qui troverete i recapiti delle Questure e dei Commissariati di zona.

Ordina per
Questura Mappa Mappa
via Valerio Tiberio 95, Campobasso (CB)
Zapping
Cattedrale di Larino A Larino (CB) inaugurazione dell’archivio storico e della prima sezione del museo diocesano
29 ottobre 2011 - Alle ore 19.00 a Larino in provincia di Campobasso saranno inaugurati l’Archivio Storico Diocesano e la prima sezione del Museo Diocesano, intitolati al Vescovo di Larino “G. A. Tria” (1726-1741).
Convegno sulle fattorie didattiche a Termoli (CB) A Termoli convegno sulle Fattorie Didattiche
20 ottobre 2010 - Presso la Facoltà di Economia di Termoli, nell'ambito della XX Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica si svolge un convegno con presentazione di un libro dedicato alla fattorie didattiche.
Maschera di bellezza Le Terme in Italia
Le Terme italiane, famose in tutto il mondo per l'efficacia dei trattamenti, per la bellezza paesaggistica in cui sono inserite e per l'alta qualità dei servizi, sono diventate negli ultimi anni la punta di diamante del sistema ricettivo italiano.
Stagionatura - Consorzio Crudo di Parma - IAT Comune di Parma Il meglio della gastronomia italiana
Il titolo è conteso fra gli italiani e i cugini d'oltralpe, ma senza dubbio la cucina italiana è fra le più famose ed apprezzate nel mondo. Abbiamo esportato prodotti, ricette, tradizioni ed usanze.
Eremo dei SS. Cosma e Damiano - Isernia Guida ad Isernia e provincia
Chiese, castelli, rovine e scavi archeologici convivono nella provincia di Isernia con le tradizioni popolari, il folklore e l'artigianato locale, il tutto immerso in una natura incontaminata e meravigliosa.
San Teodoro A sud di Olbia …
Tutta la costa che si estende ad Est di Olbia fino a San Teodoro è una delle meraviglie naturali d'Italia. Non distante dalla Costa Smeralda, è un’area marina protetta dal 1997 che si estende per circa 15.000 ettari da Capo Ceraso a Punta Isuledda.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Emergenze e salute

Chiudi

Emergenze e salute

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.