Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Puffo Sport
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Guglielmo Oberdan 126/r, Genova - 16167
Tel: Registrati Fax: Registrati
Orari
Lunedì  
15:30 - 19:30 
Martedì 09:00 - 12:30
15:30 - 19:30 
Mercoledì 09:00 - 12:30
15:30 - 19:30 
Giovedì 09:00 - 12:30
15:30 - 19:30 
Venerdì 09:00 - 12:30
15:30 - 19:30 
Sabato 09:00 - 12:30
15:30 - 19:30 
Note
Puffo Sport ha una lunga e affermata tradizione di corsi sub in tutta la Liguria. Ha ottenuto dalla PADI riconoscimenti ufficiali per l'eccellente qualità del lavoro svolto, ed è oggi riconosciuta come la più qualificata scuola subacquea esistente in zona per la sua struttura logistica, le attrezzature subacquee di cui dispone e la professionalità dei suoi istruttori qualificati e certificati. Tutti i corsi sono finalizzati a conseguire il brevetto Internazionale PADI, la più diffusa e qualificata agenzia didattica esistente al mondo. Tutte le lezioni di teoria si avvalgono dell'uso di audiovisivi e si svolgono, in ore serali, presso l'attrezzata aula situata in Nervi; l'istruzione in acqua avviene, sempre in ore serali, presso la piscina di Nervi, le uscite in mare si effettuano il sabato o la domenica, con partenza da Nervi o zone limitrofe. La scuola dispone anche di un vasto parco attrezzature sia individuali che collettive di ottima qualità che mette a disposizione degli allievi per l'intera durata del corso. Puffo sport è anche negozio di attrezzatura subacquea, riparazione e noleggio.

Mappa

Zapping
She Fly 2011 Parapendio tutto rosa in Lombardia e raduno piloti in Liguria
9 luglio 2011 - Torna She Fly, seconda edizione, grande raduno di donne pilota di parapendio. L'evento è organizzato con l'obiettivo di radunare le ragazze che praticano questa disciplina ed attrarre quelle che vogliono vivere una prima esperienza.
Stile Artigiano - Made in Liguria A Savona la VII edizione di Stile Artigiano - Made in Liguria
23 settembre 2011 - Alla Vecchia Darsena di Savona parte la settima edizione di “STILE ARTIGIANO MADE IN LIGURIA – Food & Design”, manifestazione dedicata all’artigianato d’eccellenza della Liguria: dimostrazioni, laboratori creativi e degustazioni.
POP EYE Pop Eye Festival a La Spezia
25 giugno 2005 - Nasce alla Spezia un nuovo festival internazionale di musica dal nome POP EYE. Un festival moderno e aperto che si svolgerà in un'arena ricavata all'interno dei Giardini della città: il Centro Allende di via Mazzini.
FANGHI - (C)Archivio Fotografico Turismo Padova Terme Euganee/fotografo: Archivio Storico Le Terme in Italia
Le Terme italiane, famose in tutto il mondo per l'efficacia dei trattamenti, per la bellezza paesaggistica in cui sono inserite e per l'alta qualità dei servizi, sono diventate negli ultimi anni la punta di diamante del sistema ricettivo italiano.
©AptGenova - Primocanale Guida alla città di Genova
Sesta città d'Italia per importanza; il suo porto è uno tra i primi dell'Europa meridionale. La provincia di Genova è una delle mete turistiche più visitate della Liguria, grazie alle sue bellezze artistiche, ai suoi paesaggi ed alle sue spiagge.
Finale Ligure - Archivio APT \ Savona e la Riviera delle Palme
Una Riviera lunga più di cento chilometri, dove il mare si fa in sei per soddisfare i suoi innamorati che giungono qui da ogni parte di Europa; lunghe spiagge di sabbia, sinuosi lungomare, alte scogliere, piccole calette, porti turistici ed al largo capodogli, delfini e balenottere.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Sport

Chiudi

Sport

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.