Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Tonnara Diving Bonagia
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Riccardo Passaneto 72, Trapani - 91100
Tel: Registrati
Email:info@tonnara-diving.com
Orari
 
 
 
 
 
 
Venerdì 09:00
19:00 
Sabato 09:00
19:00 
Domenica 09:00
19:00 
Note
Il diving center ha in dotazione: 2 imbarcazioni da 10 persone, stazione di ricarica (14.000 litri/ora), noleggio attrezzature sub e fotografiche, 20 scuba, 38 bombole tipo 15-20 litri, assistenza sanitaria in loco, camera iperbarica. Specialità: immersione profonda, immersione notturna, immersione su relitti, ricerca e recupero, mute stagne, strumentazione, navigazione subacquea, fotografia subacquea, computer subacquei. Il diving center organizza, inoltre, anche corsi didattica SSI. Il centro si trova in località Bonagia. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il signor Maurici al numero 333/4807414.

Mappa

Zapping
Pino Pinelli, Pittura R 50x78 La Sicilia svela il Mito Contemporaneo
Maggio-Luglio 2012 - Un percorso sulle orme del Mito, quello che "Il Mito Contemporaneo, Rassegna Internazionale di Scultura e Pittura in Sicilia" realizza nelle seguenti località: Taormina, Palermo, Lipari e Trapani/Segesta
Carmen Consolo - Il Mandolovo A Catania le "uova d'autore" al Museum & Fashion
29 marzo 2012 - A Catania una “covata d’autore” ispirata dalla natura: protagoniste 60 uova di struzzo, simbolo di vita e rinascita, decorate e interpretate da pittori, musicisti, cantanti, attori, esponenti del mondo del design e dell'alta cucina.
Terme Villa Maina - foto EPT Avellino Le Terme in Italia
Le Terme italiane, famose in tutto il mondo per l'efficacia dei trattamenti, per la bellezza paesaggistica in cui sono inserite e per l'alta qualità dei servizi, sono diventate negli ultimi anni la punta di diamante del sistema ricettivo italiano.
Campagna Agriturismo in Italia
Agriturismo, ecoturismo, turismo verde .... una moda o una necessità? Di sicuro possiamo affermare che la proliferazione degli agriturismi in Italia indica una ricerca di quiete e di ritorno alla natura da parte di turisti italiani e stranieri.
Leggenda di Colapesce, Renato Guttuso - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Riserva Naturale delle Saline di Trapani e Paceco: Nubia, interno Museo del Sale – (ph Roberto Salomone) (Archivio fotografico dell’Azienda Provinciale Turismo di Trapani) Guida a Trapani e provincia
Trapani, l'antica Drepanon, si protende verso il Mar Mediterraneo con la sua forma di falce alla cui estrema punta si erge maestosa la Torre di Ligny, torre di avvistamento edificata nel 1761, oggi prestigiosa sede del Museo di Preistoria.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Sport

Chiudi

Sport

Chiudi
Aeroclub0
Club Alpino Italiano0
sel
Diving Center Attivo
Golf 1
Maneggi 1
Palestre 5
Piscine0
Scuole di roccia0
Scuole di sci0
Scuole di sub 2
Scuole di vela 2
Scuole di volo0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.