Comunità Ebraica di Firenze
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
via Farini 4, Firenze - 50121 (FI)
Tel: Registrati
Email:Registrati
Orari
Lunedì 10:00
17:00 
Martedì 10:00
17:00 
Mercoledì 10:00
17:00 
 
 
Giovedì 10:00
17:00 
Venerdì 10:00
14:00 
 
 
Domenica 10:00
17:00 
Ti potrebbe interessare anche...
Orsanmichele
via Arte della Lana , Firenze (FI)
Otel Ristotheatre
via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 9, Firenze (FI)
OTTO luogo dell'arte
via Maggio 43 rosso, Firenze (FI)
Palazzina Reale
piazza Adua 50, Firenze (FI)
Palazzo Borghese
via Ghibellina 110, Firenze (FI)

Mappa

Zapping
Galleria Accademia Firenze Galleria dell'Accademia Firenze - Focus serali estate 2025
Estate 2025 alla Galleria dell'Accademia di Firenze: ogni martedì fino al 22 luglio aperture serali straordinarie con sei focus tematici dedicati alle collezioni del museo.
Planetario e Museo della Fondazione Scienza e Tecnica: attività estive Planetario e Museo della Fondazione Scienza e Tecnica: attività estive
Dal 25 giugno al 30 luglio la Fondazione Scienza e Tecnica di Firenze propone attività in Planetario ogni mercoledì e sabato con visite alle collezioni di Fisica, Scienze naturali e Merceologia in Via Giusti 29.
Visage / Piatto con sorriso L’altro Picasso - Ritorno alle origini
Dal 21 giugno al 19 ottobre 2025 ad Aosta la mostra L'altro Picasso. Ritorno alle origini esplora l'influenza delle tradizioni familiari e mediterranee sull'opera del grande maestro.
Ostia Antica Festival 2025 Ostia Antica Festival 2025
Dal 21 giugno al 30 settembre 2025 torna Ostia Antica Festival nel Teatro Romano. Seconda edizione con Andrea Perroni, Glass Beams, Edipo Re del Teatro di Roma, Bill Callahan, Marlene Kuntz e tanti altri artisti tra musica e teatro.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 1
Cenni storici e curiosità0
sel
Luoghi d'arte Attivo
Monumenti, luoghi e palazzi 48
Archivio mostre 187
Musei 100
Concerti 31
Pinacoteche 3
Teatro 22
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.