Oratorio di San Sebastiano
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
piazza Guido da Montefeltro 249, Forlì - 47100 (FC)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Orari
 
 
Martedì  
14:00 - 19:00 
Mercoledì  
14:00 - 19:00 
 
 
Giovedì  
14:00 - 19:00 
Venerdì  
14:00 - 19:00 
Sabato  
14:00 - 19:00 
Domenica  
14:00 - 19:00 
Ti potrebbe interessare anche...
Ex Chiesa di San Rocco e San Sebastiano
piazza Pretorio , Modigliana (FC)
Galleria Comunale d'Arte Palazzo del Ridotto
piazza Almerici , Cesena (FC)
Galleria L'Immagine
piazza Aguselli 42, Cesena (FC)
Monte di Pietà
via del Monte di Pietà 1, Savignano sul Rubicone (FC)
Musei di San Domenico
piazza Guido da Montefeltro 12, Forlì (FC)

Mappa

Zapping
DIVERGENCES, 2023, © Federica Sasso with Luca Pagan and Italian Institute of Technology Ars Electronica, Film, biosensors, VR, sound Studio 4E al Metronom: Divergences tra corpo, suono e realtà virtuale
Un uomo con protesi cammina su un tapis roulant immerso nella realtà virtuale. Divergences di Federica Sasso e Luca Pagan esplora il confine tra corpo e tecnologia. Sul Digital Video Wall di Metronom a Modena dal 18 febbraio al 10 marzo 2026.
Magico Natale Bagno di Romagna: la Befana chiude il Magico Natale
Si avvia alla conclusione il Magico Natale di Bagno di Romagna. Il 6 gennaio 2026 la grande festa finale con l'apertura della Calza Gigante. Fino all'Epifania Casette aperte, Trenino di Natale, escursioni e mercatini nel borgo romagnolo.
Magalí Sare & Manel Fortià Crossroads, 70 concerti jazz da marzo a luglio in Emilia-Romagna
Pat Metheny, Enrico Rava, Makaya McCraven, China Moses e il Grupo Compay Segundo tra i protagonisti di Crossroads 2026. Dal 3 marzo al 31 luglio circa 70 concerti in oltre 20 comuni dell'Emilia-Romagna. Ventisettesima edizione del festival.
Massimo Amadesi, Zia Wanda e zio Arturo Eleonori,fotografia e tecnica mista su carta, 24x43cm Palazzo Pallavicini si apre all'arte contemporanea: sette gallerie e special project per ART CITY Bo
Le sale affrescate di Palazzo Pallavicini accolgono Open Space, nuovo progetto di arte contemporanea nel programma di ART CITY Bologna 2026. Dal 5 all'8 febbraio sette gallerie italiane ed estere, solo show e incontri. Ingresso gratuito.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
Carpi e il Torrione, modellazione in 3D Il torrione di Carpi
Il Torrione, noto come di Galasso o degli Spagnoli, costituisce nel complesso del Palazzo dei Pio un elemento architettonico evidente e definito in sé, diventerà la porta di accesso alla città, non solo alla visita del Palazzo coi suoi musei.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 3
Cenni storici e curiosità0
sel
Luoghi d'arte Attivo
Monumenti, luoghi e palazzi 39
Archivio mostre 19
Musei 47
Concerti 10
Pinacoteche 5
Teatro 6
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.