Palazzo del Municipio
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
piazza Orsini , Teramo - 64100 (TE)
Tel: Registrati
Orari
Lunedì 09:00 - 12:00
15:00 - 17:00 
Martedì 09:00 - 12:00
15:00 - 17:00 
Mercoledì 09:00 - 12:00
15:00 - 17:00 
Giovedì 09:00 - 12:00
15:00 - 17:00 
Venerdì 09:00 - 12:00
15:00 - 17:00 
Sabato 09:00 - 13:00
 
Note
Il palazzo fu costruito nel tardo Ottocento con l'inclusione di una loggiata trecentesca a due grandi campate con volta a crociera, utilizzata in precedenza per il mercato e dai parlamentari del popolo.
Ti potrebbe interessare anche...
Castello della Monica
località Colle San Veneziano , Teramo (TE)
Castello di Cellino Attanasio
Cellino Attanasio (TE)
Cattedrale - San Berardo
piazza Orsini , Teramo (TE)
Chiesa Madonna delle Grazie
largo Madonna delle Grazie , Teramo (TE)
Convento-Santuario della Madonna dello Splendore
Via Maria Santissima dello Splendore , Giulianova (TE)

Mappa

Zapping
TuttiFenomeni Tutti Fenomeni live. Il tour estivo da Milano alla Sicilia
Dopo tre anni di assenza dai palchi Tutti Fenomeni torna live: quattordici concerti tra maggio e agosto, dal Mi Ami di Milano al Beat di Empoli, per portare il nuovo album Lunedì nei festival italiani con un'unica tappa internazionale a Stoccolma.
Litfiba in tour. 17 Re festeggia 40 anni Litfiba live 2026. Quarant'anni di 17 Re in venti tappe
Venti concerti, sedici regioni e un disco da quarant'anni che torna a viaggiare. I Litfiba in tour dal 27 giugno con Quarant'anni di 17 Re Tour 2026, fino al 15 agosto: tutta la mappa estiva da Perugia a Catania, da Alghero a Forte dei Marmi.
Antarctic Peninsula, Antarctica. 2022 © Cristina Mittermeier Cristina Mittermeier. La Grande Saggezza
Dal 14 luglio 2026 al 10 gennaio 2027 il Castello di Brescia ospita La Grande Saggezza, mostra di Cristina Mittermeier: oltre 80 scatti della grande fotografa naturalista, anteprima del festival Orizzonti. Ingresso libero per tutti.
Vincent van Gogh, L\'Arlesiana (Ritratto di Madame Ginox), 1888, Olio su tela © Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, Roma Van Gogh a Perugia: L'Arlesiana
Dal 2 luglio al 27 settembre 2026 la Galleria Nazionale dell'Umbria, a Perugia, espone L'Arlesiana di Vincent van Gogh, prestito straordinario della GNAMC di Roma, affiancata dai ritratti femminili degli italiani a Parigi nel secondo Ottocento.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 14
sel
Monumenti, luoghi e palazzi Attivo
Archivio mostre 13
Musei 13
Concerti 3
Pinacoteche 2
Teatro 3
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.