Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Se resti in Italia per studiare devi fare il permesso di soggiorno, trovare un alloggio e sapere dove recarti ed in quali orari per sbrigare tutte le formalità e, per qualunque problema, puoi rivolgerti alla sede dell'Ambasciata del tuo paese o, se non sei ancora partito puoi contattare l'Ambasciata od il Consolato d'Italia nel tuo paese: qui trovi i recapiti.
Ordina per
Camera di commercio Mappa Mappa
via Francesco Savini 48/50, Teramo (TE)
Direzione Provinciale Mappa Mappa
via Guglielmo Oberdan 32, Teramo (TE)
Zapping
La Carmen al Teatro Comunale di Teramo Stagione Internazionale di Danza 2011/2012 a Teramo
5 dicembre 2011 - Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, torna, nel Teatro Comunale di Teramo, la “Stagione Internazionale di Danza 2011/2012 - Serate Liliana Merlo” che vedrà alternarsi sul palco ballerini di livello internazionale.
Il Maestro Maurizio Cocciolito e Ugo Pagliai Prelazioni per la Stagione di Prosa 2011/2012 Teatro Primo Riccitelli
18 aprile 2011 - Apre la campagna abbonamenti con diritto di prelazione per i vecchi abbonati per la stagione di prosa 2011/2012, organizzata dalla Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli” di Teramo.
Passaporto Dizionario del turista
Visitare un paese straniero è un'esperienza arricchente e coinvolgente, ma non conoscere la lingua può creare disagio od alcune difficoltà pratiche. In questo speciale proponiamo un "dizionario minimo" per risolvere piccoli problemi di comunicazione.
Mappa Italia Cosa trovi in Zerodelta.net?
E' un innovativo portale che parla d'Italia, un punto di riferimento globale per chi viaggia, visita o vive nella penisola, una guida immediata, sicura, completa ed efficace per promuovere in Italia ed all'estero il turismo in Italia.
Santa Maria Assergi Scoprire l'Abruzzo
Nel cuore dell'Italia c'è una regione ricca di storia, arte e natura: è l'Abruzzo. Saprà incantarvi con i suoi colori, deliziarvi con i suoi profumi ed i suoi sapori, rallegrarvi con il folklore e stupirvi con i suoi tesori d'arte.
San Teodoro A sud di Olbia …
Tutta la costa che si estende ad Est di Olbia fino a San Teodoro è una delle meraviglie naturali d'Italia. Non distante dalla Costa Smeralda, è un’area marina protetta dal 1997 che si estende per circa 15.000 ettari da Capo Ceraso a Punta Isuledda.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Formalità

Chiudi

Formalità

Chiudi
Affitto - acquisto casa0
Agenzie Immobiliari 5
Ambasciate italiane all'estero 69
Ambasciate straniere in Italia0
Anagrafe0
Camera di Commercio 1
INPS 1
Notai 2
Permesso di soggiorno0
Uffici comunali0
Visti/permessi di soggiorno0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.