Museo Civico Archeologico di Bene Vagienna
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Roma 125, Bene Vagienna - 12041 (CN)
Tel: 0172654152 Fax: 0172654947
Email:Registrati
Sito web
Orari
 
 
 
 
Sabato  
14:00 - 18:30 
Domenica 09:00 - 12:00
14:00 - 18:30 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso a pagamento    

Prezzi: €2.00

Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Archeologico     Storico    
Generale
Generale
Parcheggio     Pubblicazioni del museo     Visite guidate     Visitabile solo a richiesta     Visitabile anche a richiesta    
Lingue
Lingue
Inglese     Francese    
Note

Possibile biglietto cumulativo.

Ti potrebbe interessare anche...
Museo Parrocchiale di Arte Sacra di Andonno
via Soprana 4, Valdieri (CN)
Museo Pichot Muzeu d'La Vita d'Isì
frazione Colletto , Castelmagno (CN)
Museo Quasi per gioco, Esposizione permanente di giocattoli d'epoca
via Guala 45, Bra (CN)
Museo Ratti dei Vini di Alba
frazione Annunziata 7, La Morra (CN)
Museo Storico Archeologico Giuseppe Gabetti
piazza San Paolo 9, Dogliani (CN)

Mappa

Zapping
NEK HITS - LIVE 2025 NEK HITS - LIVE 2025
Al via dal 26 giugno NEK HITS LIVE 2025, il tour estivo di Nek che attraverserà l'Italia con i più grandi successi dell'artista. Da novembre cinque date speciali in Canada e Stati Uniti per i fan oltreoceano.
Guido Reni, San Giovanni Battista, 1635 circa, olio su tela, Musei Reali di Torino - Galleria Sabauda Il "divino" Guido Reni ai Musei Reali di Torino
Dall'11 ottobre 2025 al 18 gennaio 2026, lo Spazio Scoperte della Galleria Sabauda celebra i 450 anni dalla nascita di Guido Reni con opere delle collezioni sabaude e prestiti dal territorio.
Helmut Newton, Heather looking through a keyhole, Paris 1994 © Helmut Newton Foundation Helmut Newton "Intrecci" - Ferdinando Scianna "La moda, la vita"
Dal 23 ottobre 2025, due mostre di grande fotografia d'autore in provincia di Cuneo: Helmut Newton al Filatoio di Caraglio e Ferdinando Scianna alla Castiglia di Saluzzo fino al 1° marzo 2026.
D\'Acord Fest D'Acord Fest "Origini" ai Castelli di Lagnasco
Dal 25 al 27 luglio 2025 D'Acord Fest Origini ai Castelli di Lagnasco. Max Casacci con Earthphonia Groovescapes, The Originals con Africa Unite e BlueBeaters, Anna Castiglia e Giulia Mei per la chiusura.
Mostra del Fungo a Ceva (Archivio A.T.L. del Cuneese) Valli Mongia, Cevetta e Langa Cebana
Mongia e Cevetta sono due piccole valli poste a fianco della principale valle Tanaro che, con i loro dolci declivi, segnano l'inizio della Langa, celebre terra di vigneti e nobili vini.
Funghi porcini Valle Stura
A Borgo S. Dalmazzo si impone la visita all'antica e potente abbazia benedettina di San Dalmazzo (XI secolo), punto di riferimento per i pellegrini in viaggio tra Nord Italia e Provenza.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 1
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 12
Monumenti, luoghi e palazzi 53
Archivio mostre 14
sel
Musei Attivo
Concerti 1
Pinacoteche 2
Teatro 2
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.