Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Museo della Civiltà Contadina
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
rione Giardino , Maierato - 89843
Tel: Registrati Fax: Registrati
Orari
Lunedì 08:30 - 14:00
 
Martedì 08:30 - 14:00
 
Mercoledì 08:30 - 14:00
 
Giovedì 08:30 - 14:00
 
Venerdì 08:30 - 14:00
 
Sabato 08:30 - 14:00
 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Etnografico    
Archivio
Archivio
Archivio fotografico     Archivio storico    
Generale
Generale
Parcheggio     Pubblicazioni del museo     Visite guidate     Visitabile anche a richiesta    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Presso la Scuola Media Statale.

Mappa

Zapping
Raduno auto d\'epoca a Scalea (CS) Raduno auto e moto d'epoca Altotirrenocalabro a Scalea (CS)
23 giugno 2012 - Per il quarto anno consecutivo saranno i motori storici a rombare al Raduno auto e moto d'epoca "Altotirrenocalabro", a Scalea (CS), con mostra scambio, fiera gastronomica ed animazioni che intratterranno i visitatori nei due giorni.
Opera di Giacomo Galli esposta nel percorso di visita dell’area archeologica di Velei In Emilia Romagna il 1° maggio, archeologia a porte aperte e prezzo ridotto
1° maggio 2012 - Aperti musei e zone archeologiche statali dell'Emilia Romagna con ingresso a prezzo simbolico; Musei Archeologici Nazionali di Parma, Ferrara, Marzabotto e Sarsina, l’antiquarium di Ravenna Classe, gli scavi archeologici di Russi ...
100 città d\'arte Arts and Events 100 Italian Cities.
26 maggio 2005 - "Ospitare l'altro". I nuovi mercati contribuiscono a fare incontrare diverse culture, religioni e consuetudini. Come essere un Paese accogliente e ospitale nel mondo che cambia: recita così il titolo della 9^ edizione della Borsa del Turismo delle 100 Città d'Arte d'Italia a Ferrara
Genova ed il Giappone
16 aprile 2005 - Parte il primo progetto di un ciclo triennale di eventi legati al Giappone che si protrarrà fino al 2007: "L'arte del mutamento" sarà il tema delle mostre in programma a Palazzo Ducale per quest'anno.
Reggio Calabria, Monumento a Giuseppe De Nava Guida di viaggio a Reggio Calabria e provincia
Reggio Calabria è la città più popolosa della Calabria, situata all'estremità meridionale della penisola, tra le pendici dell'Aspromonte e lo Stretto di Messina, resa interessante dalle ricchezze architettoniche, artistiche e ambientali.
Lodi - Piazza Broletto  (www.turismo.provincia.lodi.it) Guida a Lodi e provincia
Collocata sul colle Eghezzone, lungo la riva destra del fiume Adda, la città di Lodi lega le sue origini alla distruzione della romana Laus Pompeia. La città venne fondata il 3 agosto 1158 da Federico I di Svevia detto anche "il Barbarossa".
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 1
Monumenti, luoghi e palazzi 6
Archivio mostre 1
sel
Musei Attivo
Musica Live0
Pinacoteche 1
Teatri0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.