Museo della Guerra di Gardone Riviera
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Vittoriale 12, Gardone Riviera - 25083 (BS)
Tel: 0365296511 Fax: 0365296512
Email:Registrati
Sito web
Orari
Lunedì 09:30
19:00 
Martedì 09:30
19:00 
 
 
 
 
Giovedì 09:30
19:00 
Venerdì 09:30
19:00 
Sabato 09:30
19:00 
Domenica 09:30
19:00 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso a pagamento    

Prezzi: €8.00 - €12.00

Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Archeologico     Specializzato    
Generale
Generale
Biblioteca     Caffetteria     Collezione informatizzata     Libreria - negozio     Pubblicazioni del museo     Sala convegni     Sala proiezioni     Sale studio     Visite guidate    
Lingue
Lingue
Inglese     Francese     Tedesco    
Note

Gli orari indicati valgono dal 01/04 al 30/09. Dal 01/10 al 31/03 il museo é aperto dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00, chiuso il mercoledì.
Il Museo della Guerra si trova all'interno del complesso del Vittoriale, dove troviamo anche La Casa di D'Annunzio.
E' possibile visitare tutti e tre i complessi con un biglietto intero di 16 euro e ridotto di 11 euro.
Il biglietto per il museo comprende sempre e comunque anche la visita agli esterni del Vittoriale.
La caffetteria esterna é aperta soltanto nel periodo estivo. La visita con guida é obbligatoria e compresa nel costo del biglietto.

Ti potrebbe interessare anche...
Santa Giulia Museo della Città
via Musei 81/b, Brescia (BS)
Museo Storico del Nastro Azzurro
via Fantoni 49, Salò (BS)
Museo Villa Romana - Antiquarium
via Crocefisso 22, Desenzano del Garda (BS)
Museo del Vino e del Tappo
via Gianmaria Mazzucchelli 2, Mazzano (BS)
Museo Agricolo e del Vino
via Adro 37, Capriolo (BS)

Mappa

Zapping
NEK HITS - LIVE 2025 NEK HITS - LIVE 2025
Al via dal 26 giugno NEK HITS LIVE 2025, il tour estivo di Nek che attraverserà l'Italia con i più grandi successi dell'artista. Da novembre cinque date speciali in Canada e Stati Uniti per i fan oltreoceano.
Ludovico Mazzolino Noli me tangere 1525 circa PTM Andata e Ritorno: Mazzolino e Grosso a Brescia
Dal 27 maggio al 16 novembre 2025 a Brescia due nuovi episodi del format PTM Andata e Ritorno con opere di Ludovico Mazzolino e Giacomo Grosso.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Matthia Stomer, Giacobbe ed Esaù, 1630-1640 circa L'arte a Brescia nel 2025: il calendario di Fondazione Brescia Musei
Brescia: un 2025 ricco di grandi mostre, eventi e valorizzazione del patrimonio per i musei della città. Brescia Musei porta l'antologica di Meyerowitz, mostre su Crepax e Stomer e valorizza il patrimonio con nuove opere ed esperienze digitali.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 5
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 30
Monumenti, luoghi e palazzi 30
Archivio mostre 95
sel
Musei Attivo
Concerti 7
Pinacoteche 3
Teatro 6
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.