Un proverbio latino dice "Mens sana in corpore sano - Mente sana in corpo sano".
Massaggi, relax, cure naturali per stare bene in tutti i sensi: i centri benessere per la "remise en forme", i corsi per stare meglio con se stessi e tutti gli stabilimenti termali presenti in Italia.

Ordina per
ABC della Scrittura Creativa
via Onzato 54, Castel Mella (BS)
Danze caraibiche
viale delle Terme 1, Darfo Boario Terme (BS)
Dizione e fonetica
via Luzzago 1, Brescia (BS)
Grafoanalisi
via Luzzago 1, Brescia (BS)
Informatica
via Mazzini 80, Botticino (BS)
Pirografia
Darfo Boario Terme (BS)
Tango argentino
via Genova 76, Brescia (BS)
Terme Castello di Vallio
via Roma 111, Vallio Terme (BS)
Terme di Angolo
viale Terme 53, Angolo Terme (BS)
Terme di Boario SPA Park Resort
piazzale delle Terme 3, Darfo BoarioTerme (BS)
Terme di Franciacorta
via Maglio 27, Ome (BS)
Terme di Franciacorta
via Maglio 27, Ome (BS)
Terme di Sirmione - Stabilimento Catullo
piazza Alfredo Piatti , Sirmione (BS)
Terme di Sirmione - Stabilimento Virgilio
piazza Virgilio 1, Sirmione (BS)
Verde ornamentale e giardinaggio
via Oliva 32, Gargnano (BS)
Yoga
via San Martino della Battaglia 9, Brescia (BS)
 
Zapping
Ludovico Mazzolino Noli me tangere 1525 circa PTM Andata e Ritorno: Mazzolino e Grosso a Brescia
Dal 27 maggio al 16 novembre 2025 a Brescia due nuovi episodi del format PTM Andata e Ritorno con opere di Ludovico Mazzolino e Giacomo Grosso.
Oriente Day Bergamo Oriente Day Bergamo 2025
Sabato 5 e domenica 6 aprile 2025, Spazio Fase ad Alzano Lombardo ospita per la prima volta Oriente Day Bergamo, un viaggio tra culture orientali con mandala tibetani, mostra fotografica, ecstatic dance, ipnosi regressiva e Bollywood night.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Maria Vittoria Backhaus, Heidi Giorgio Lotti e Maria Vittoria Backhaus inaugurano la Cavallerizza
Apre a Brescia uno spazio espositivo dedicato all'arte fotografica: la Cavallerizza - Centro della Fotografia Italiana inaugura con due personali di Giorgio Lotti e Maria Vittoria Backhaus nell'ambito dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Visit Brescia - Strada Colli dei Longobardi - Tenuta la Vigna - Anna Botti A Brescia, il vino è rosa
Un itinerario targato Visit Brescia tra le migliori cantine a conduzione femminile nei terroir della provincia; un percorso tra degustazioni, visite in cantina e passeggiate nelle vigne alla scoperta delle grandi donne capaci di dettare il destino.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Benessere

Chiudi

Benessere

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.