Pinacoteca Repossi
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
via Bernardino Varisco 9, Chiari - 25032 (BS)
Tel: 0307000730 Fax: 0307000730
Email:Registrati
Sito web
Orari
Lunedì 08:30 - 13:30
 
Martedì 10:00 - 13:00
 
Mercoledì 08:30 - 13:30
 
Giovedì 10:00 - 13:00
 
Venerdì 10:00 - 13:00
 
Sabato 09:30
18:30 
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Ingresso gratuito    
Servizi
Tipo di museo
Tipo di museo
Artistico    
Laboratorio
Laboratorio
Laboratorio didattico     Laboratorio restauro    
Archivio
Archivio
Archivio fotografico     Archivio storico    
Generale
Generale
Biblioteca     Mediateca     Libreria - negozio     Parcheggio     Pubblicazioni del museo     Sala convegni     Sale studio     Sala video     Visite guidate    
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Ti potrebbe interessare anche...
E chinarsi e guardare obliquamente
via Nerino 3, Milano (MI)
E ogni giorno imparo di più
via Vittorio Emanuele 44, Monza (MB)
East End Studios
via Mecenate 90, Milano (MI)
Ecce Uomo (33+1) artisti contemporanei da collezioni private a Milano
viale Vittorio Veneto 2, Milano (MI)
Echi
piazza Carrara 17, Milano (MI)

Mappa

Zapping
Rusò Sala Rusó Sala in concerto a Pisogne
Il Festival "Dallo Sciamano allo Showman" porta a Pisogne la cantautrice catalana Rusó Sala. Giovedì 14 agosto ore 21 in Piazza Ghitti lo spettacolo "PaxAras" con Ciro Montanari alla tabla indiana. Ingresso libero per tutti.
Umberto Tozzi: \ Umberto Tozzi: "L'Ultima Notte Rosa"
Il grande Umberto Tozzi arriva in Campania con "L'Ultima Notte Rosa The Final Tour", la tournée di addio alle scene dopo 50 anni di carriera. Appuntamento il 21 agosto all'Anfiteatro Porto Turistico di Maiori per celebrare le hit senza tempo.
Matthias Stom, Esaù vende la primogenitura a Giacobbe Matthias Stom: un caravaggesco nelle collezioni lombarde
Una stagione espositiva che spazia dal Seicento al Novecento: Matthias Stom, Peter Paul Rubens, Guido Crepax e le illustrazioni dell'Editrice La Scuola protagoniste dell'autunno bresciano.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 5
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 30
Monumenti, luoghi e palazzi 30
Archivio mostre 95
Musei 63
Concerti 7
sel
Pinacoteche Attivo
Teatro 6
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.