Provincia di Arezzo
 
Per quanto riguarda l'aspetto puramente grafico, il sito non si presenta nel migliore dei modi: l'home page è satura di immagini, informazioni, menù e link che rendono difficile il reperimento dell'informazione desiderata. Costantemente aggiornata la piccola sezione riguardante gli eventi culturali, anche se, come tutte le altre informazioni, risulta poco approfondita. Crea inoltre notevoli disagi la ricerca di numeri ed indirizzi utili degli uffici in quanto, essendo utilizzata una cartina sensibile, chi non conosce a priori l'ubicazione dell'ufficio cercato deve procedere a tentativi.
 
Sito web
Ti potrebbe interessare anche...
Provincia di Firenze
Provincia di Grosseto
Provincia di Livorno
Provincia di Lucca
Provincia di Massa-Carrara
Zapping
Lucio Fontana: Concetto spaziale, attesa, 1968 Lucio Fontana in mostra ad Arezzo
9 maggio 2012 - L'opera di Lucio Fontana è, per la prima volta, in mostra ad Arezzo, nei rinnovati spazi della Galleria Comunale d'Arte Contemporanea; fino al al 24 giugno si propone l'itinerario spazialista dell'autore.
Cortonantiquaria 2011 49^ Edizione Mostra Mercato Nazionale d'Antiquariato a Cortona
27 agosto 2011 - Parte Cortonantiquaria a Cortona (Arezzo), la più antica mostra antiquaria d'Italia dove fino all'11 settembre saranno esposti oltre 1000 pezzi d'antiquariato rari e preziosi.
Festa del 4 luglio I Grandi Maestri - 100 Anni di fotografia Leica
Arriva a Roma nella sua unica tappa italiana la mostra I Grandi Maestri. 100 Anni di fotografia Leica ospitata al Complesso del Vittoriano - Ala Brasini dal 16 novembre 2017 al 18 febbraio 2018.
Goethe and the Metamorphosis of Plants Duchamp, Magritte, Dalí - I rivoluzionari del ‘900
Duchamp, Magritte, Dalì, Ernst, Tanguy, Man Ray, Calder, Picabia e molti altri, tutti insieme per raccontare un periodo di creatività geniale e straordinaria, fino all'11 febbraio 2018, Palazzo Albergati Bologna.
Campagna Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
Suvereto (Foto Agenzia per il Turismo Costa degli Etruschi) La Costa degli Etruschi
Incantevole zona costiera della Toscana, comprende parte della provincia di Livorno e rinomate mete turistiche e balneari fra cui si annoverano Cecina, Rosignano, Bolgheri, Campiglia Marittima, San Guido, nonchè Castagneto Carducci, Cecina e Bibbona
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Istituzioni

Chiudi

Istituzioni

Chiudi
sel
Province Attivo
Regioni 20
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2018 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.