Uno speciale Corpo di Polizia alle dipendenze del Ministero dell'Economia e delle Finanze; si occupa dei controlli in materia di commercio e tributi, vigila sulle frontiere, nei porti ed aeroporti ed in mare per la prevenzione del commercio, esportazioni ed importazioni illegali. Il numero gratuito nazionale per emergenze ed informazioni è il 117. Qui i recapiti dei Comandi e dei Reparti dislocati sul territorio.
Scegli per...
Guardia di Finanza
Visualizza 0-1 Guardia di Finanza di 1
A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - Tutti
I musei d'Italia 3000 schede tecniche sui musei italiani, dalla Valle D'Aosta alla Sicilia, dalla scultura alla pittura, dall'archeologia alle stampe antiche, dall'arte moderna al vasellame degli antichi romani: storia, arte e natura nei musei della nostra Penisola.
Pittura, scultura, fotografia .... Tutta l'arte in ogni forma ed in luoghi diversi: gallerie, castelli, musei diventano la cornice ideale per accogliere le opere dei grandi artisti del passato o contemporanei. Oltre 1300 mostre in ogni angolo d'Italia, scopritele insieme a noi!
Carlo Scarpa e l'origine delle cose 14 settembre 2008 - L'esposizione sarà allestita presso il Padiglione Venezia della Biennale: è una mostra-installazione per "Biennale Architettura 11. Mostra Internazionale di Architettura, "Out There: Architecture Beyond Building".
Coriandoline 16 settembre 2008 - Inaugura il Quartiere Coriandoline, frutto di un intenso processo di ricerca sviluppato insieme a 700 bambini e realizzato da ANDRIA cooperativa di abitanti in Via Rodari a Correggio, in provincia di Reggio Emilia.
Festival Reggae SudWoofest Nomi di assoluto rilievo si esibiranno allo stadio di Scicli (RG) dall’11 luglio al 30 agosto, nell’ambito del festival reggae SudWoofest.