Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Scuola Sci Block Haus
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Passo Lanciano 1, Pretoro - 66010
Tel: Registrati
Note
Anche lezioni per disabili.

Mappa

Zapping
La Carmen al Teatro Comunale di Teramo Stagione Internazionale di Danza 2011/2012 a Teramo
5 dicembre 2011 - Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, torna, nel Teatro Comunale di Teramo, la “Stagione Internazionale di Danza 2011/2012 - Serate Liliana Merlo” che vedrà alternarsi sul palco ballerini di livello internazionale.
Amedeo Modigliani: testa scultorea (Matita grassa su carta Cm 43x19  1910-11) Il tempo di Modigliani al Museo Colonna di Pescara
6 agosto 2011 - Il Museo d'Arte Moderna Vittoria Colonna di Pescara ospiterà, dal 6 agosto al 20 novembre 2011, la mostra dal titolo "Il tempo di Modigliani".
FANGHI - (C)Archivio Fotografico Turismo Padova Terme Euganee/fotografo: Archivio Storico Le Terme in Italia
Le Terme italiane, famose in tutto il mondo per l'efficacia dei trattamenti, per la bellezza paesaggistica in cui sono inserite e per l'alta qualità dei servizi, sono diventate negli ultimi anni la punta di diamante del sistema ricettivo italiano.
Tipico agriturismo Agriturismo in Italia
Agriturismo, ecoturismo, turismo verde .... una moda o una necessità? Di sicuro possiamo affermare che la proliferazione degli agriturismi in Italia indica una ricerca di quiete e di ritorno alla natura da parte di turisti italiani e stranieri.
Santa Maria Assergi Scoprire l'Abruzzo
Nel cuore dell'Italia c'è una regione ricca di storia, arte e natura: è l'Abruzzo. Saprà incantarvi con i suoi colori, deliziarvi con i suoi profumi ed i suoi sapori, rallegrarvi con il folklore e stupirvi con i suoi tesori d'arte.
San Teodoro A sud di Olbia …
Tutta la costa che si estende ad Est di Olbia fino a San Teodoro è una delle meraviglie naturali d'Italia. Non distante dalla Costa Smeralda, è un’area marina protetta dal 1997 che si estende per circa 15.000 ettari da Capo Ceraso a Punta Isuledda.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Sport

Chiudi

Sport

Chiudi
Aeroclub0
Club Alpino Italiano 1
Diving Center 1
Golf 2
Maneggi 1
Palestre 8
Piscine0
Scuole di roccia0
sel
Scuole di sci Attivo
Scuole di sub0
Scuole di vela0
Scuole di volo0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.