Piscina Comunale
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Tenente Salvatore Alberti 20, Trapani - 91100 (TP)
Tel: Registrati
Orari
Lunedì 09:00 - 14:00
 
Martedì 09:00 - 14:00
 
Mercoledì 09:00 - 14:00
 
Giovedì 09:00 - 14:00
 
Venerdì 09:00 - 14:00
 
 
 
Note
La piscina oltre ad organizzare corsi di sub, svolge le seguenti attività: scuola nuoto per ragazzi/e e adulti, corsi per disabili, avviamento a minipallanuoto, pre agonistica e agonistica, corsi per bagnini e istruttori di nuoto, corsi sub, corsi di attività motoria in acqua. Per ulteriori informazioni è possibilerivolgersi al servizio sport, cui si riferisce l'orario indicato, presso il Palasport Comunale (piazzale Ilio).
Ti potrebbe interessare anche...
C.I.R.S. Centro Ibleo di Ricerche Speleo-Idrogeologiche
via Giosuè Carducci 165, Ragusa (RG)
Piscina Candia
via Principe di Paternò 128, Palermo (PA)
Piscina Castellana Park
contrada Castellana , Marina di Ragusa (RG)
Club Alpino Italiano Catania
piazza Scammacca 1, Catania (CT)
Palestra Centro di Chinesirurgia e Palestra
via Pietro Novelli 35, Siracusa (SR)

Mappa

Zapping
Campeggio Sociale a Roccasparvera Campeggio Sociale a Roccasparvera: "La Montagna che Cura"
Dal 23 giugno al 23 luglio arriva in valle Stura il primo campeggio sociale che propone una nuova idea di montagna accogliente, sostenibile e culturale con eventi gratuiti.
Camucia 2025 Sport sotto le Stelle - Camucia 2025
Venerdì 20 giugno 2025 torna a Camucia la quinta edizione di Sport sotto le Stelle con discipline sportive, esibizioni, spettacoli e il concerto di AUCH con Tommycassy e Gabriele Nirkiop.
Oceano Blu Oceano Blu: Nuovi Mondi Festival
Torna il festival di cinema di montagna più piccolo del mondo con una settimana di eventi imperdibili nel borgo alpino di Rittana, in bassa valle Stura, dal 1° al 6 luglio 2025.
L’ultimo saluto a papa Francesco nella Basilica di San Pietro. Città del Vaticano, 25 aprile. © Alex Majoli "Città aperta 2025": Roma nell'anno del Giubileo
Dal 26 giugno al 28 settembre al Vittoriano la mostra Città aperta 2025 su Roma nell'anno del Giubileo. Oltre 200 fotografie di Diana Bagnoli, Alex Majoli e Paolo Pellegrin raccontano la città tra spiritualità e quotidianità.
Salemi: pani artistici per la festività di San Giuseppe (Archivio fotografico dell’Azienda Provinciale Turismo di Trapani) Guida a Trapani e provincia
Trapani, l'antica Drepanon, si protende verso il Mar Mediterraneo con la sua forma di falce alla cui estrema punta si erge maestosa la Torre di Ligny, torre di avvistamento edificata nel 1761, oggi prestigiosa sede del Museo di Preistoria.
Brescia - Villa Feltrinelli La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Sport

Chiudi

Sport

Chiudi
Aeroclub0
Club Alpino Italiano0
Diving Center 2
Golf 2
Maneggi 1
Palestre 5
Piscine 1
Scuole di roccia0
Scuole di sci0
sel
Scuole di sub Attivo
Scuole di vela 2
Scuole di volo0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.