Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Baby School 100
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Argentina , Monserrato - 09040
Tel: Registrati
Orari
Lunedì 06:30
20:30 
Martedì 06:30
20:30 
Mercoledì 06:30
20:30 
Giovedì 06:30
20:30 
Venerdì 06:30
20:30 
Sabato 06:30 - 14:00
 
Note
La prima scuola privata certificata in provincia di Cagliari. Ha sede sia a Monserrato che a Selargius, in via Oristano, 6. L'arredamento è realizzato interamente con materiale naturale, ignifugo e atossico. All'ingresso c'è una enorme vasca piena di palline colorate. Murales coloratissimi propongono ambienti marini o laghi popolati da cigni e anatre che rallegrano l'atmosfera. Tante le attività proposte: laboratorio artistico e di lavoro manuale, danza, teatro e musica. Ampio spazio alla valorizzazione della cultura sarda, con letture in "limba" e visite guidate alla riscoperta dei tesori archeologici e culturali dell'isola. La scuola accoglie bambini di ogni nazionalità che vengono abituati al confronto con culture diverse e alla gestione dei conflitti attraverso la proposta di giochi di ruolo. In pulmino vengono organizzati tour artistici, con tappe nelle botteghe degli artigiani o negli ovili a seguire il rito della preparazione del latte in compagnia dei pastori, o ai monumenti e siti più importanti. Sono previste le visite a caseifici, laboratori e industrie, ma prima in classe i piccoli scolari imparano a fare il caglio, e a seguire tutte le operazioni che compie il pastore nella preparazione del formaggio. Anche i genitori partecipano alla vita scolastica e sono coinvolti in iniziative e seminari pensati appositamente per loro. Altro telefono: 070/842009.

Mappa

Zapping
Lenci, ceramiche in Sardegna Mostra di ceramiche Lenci a Cagliari
8 aprile 2012 - Presso il Teatro Civico di Castello di Cagliari e fino al 3 giugno, una mostra dedicata alle ceramiche Lenci. Ingresso con visita guidata.
Bimba Children's Tour 2012 a Modena
16 marzo 2012 - Ritorna a ModenaFiere il salone delle vacanze 0-14. Dal 16 al 18 marzo si parlerà di viaggi per i più piccoli, di turismo formato famiglia e di turismo scolastico: moltissime le proposte, per tutte le tasche con oltre 150 espositori.
Terme Villa Maina - foto EPT Avellino Le Terme in Italia
Le Terme italiane, famose in tutto il mondo per l'efficacia dei trattamenti, per la bellezza paesaggistica in cui sono inserite e per l'alta qualità dei servizi, sono diventate negli ultimi anni la punta di diamante del sistema ricettivo italiano.
Gli spaghetti! Il meglio della gastronomia italiana
Il titolo è conteso fra gli italiani e i cugini d'oltralpe, ma senza dubbio la cucina italiana è fra le più famose ed apprezzate nel mondo. Abbiamo esportato prodotti, ricette, tradizioni ed usanze.
Isola di Tavolara a e Figarolo Le più belle spiagge della Sardegna
La Sardegna è un isola meravigliosa, profumata e ricca di colori e di sapori indimenticabili: il mare è il suo tesoro più grande con le sue spiaggie, le scogliere ed i fondali che poco o nulla hanno da invidiare a tanti luoghi esotici.
Ai Castelli Strassoldo: Primavera, Acque e Castelli I Castelli di Strassoldo
Sito su un luogo strategico sin dall’antichità, il complesso castellano di Strassoldo fu fondato probabilmente intorno al 1035 lungo l’antica via Julia Augusta, la strada romana che congiungeva Aquileia al Norico.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Scuole

Chiudi

Scuole

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.