Alloggiare Business e studio Informazioni e formalità Navigare Ristoranti e locali Sport e benessere Tempo libero e cultura Vivere
Si tratta di uffici che si occupano di fornire al turista le informazioni di cui necessita per l'alloggio, per visitare il luogo dove si trova, per conoscere le iniziative e gli eventi del periodo. Qui trovate indirizzi ed orari delle sedi.
Ordina per
APT Mappa Mappa
piazza Sedici Maggio , Noto (SR)
APT Mappa Mappa
via San Sebastiano 43, Siracusa (SR)
Zapping
Piero  Di Terlizzi in mostra a Siracusa, Controcorrente Controcorrente, arte contemporanea a Siracusa
13 novembre 2011 - Siracusa ospita un serrato confronto sullo stato attuale della pittura italiana. Sette autori chiamati a dimostrare l’esistenza (o meno) di un linguaggio pittorico nazionale in una mostra a cura di Maurizio Coccia.
Le donne che hanno fatto l\'Italia, sezione Donne Insieme (le donne della Costituente), foto di Antonio Parrinello Le donne che hanno fatto l'Italia, una mostra storica a Catania
3 febbraio 2012 - Fino all'8 marzo presso il Museo Civico "Castello Ursino" di Catania una mostra storica sulle donne protagoniste dell’unità del Paese; in mostra dipinti originali, foto, filmati, documenti, abiti, giornali e cimeli.
Mappa Italia Cosa trovi in Zerodelta.net?
E' un innovativo portale che parla d'Italia, un punto di riferimento globale per chi viaggia, visita o vive nella penisola, una guida immediata, sicura, completa ed efficace per promuovere in Italia ed all'estero il turismo in Italia.
La tua vacanza in Trentino
In Trentino Alto Adige, montagne, pascoli, natura, produttività, antiche tradizioni, agricoltura ed artigianato convivono armoniosamente in un'unica realtà.
Veduta dei laghi - AAST Messina Messina e dintorni
Situata sulla punta settentrionale della Sicilia, nota anche come "città dello stretto", Messina accoglie il viaggiatore che sbarca su questa meravigliosa isola così ricca di profumi, leggende, storia e tutti le sfumature della terra, del sole.
Cappella Palatina - Per gentile concessione AAPIT Palermo Guida alla città di Palermo
La città di Palermo, capoluogo della Regione Sicilia, si affaccia nel golfo omonimo sul Mar Tirreno sulla costa nord dell'Isola; l'etimologia del suo nome, dal greco Panormos ("tutto porto"), descrive l'importanza del mare per questa città.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Informazioni

Chiudi

Informazioni

Chiudi
Centro Turistico Studentesco0
sel
Uffici di Informazione Turistica Attivo
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2012 ZeroDelta S.r.l. P.IVA 02965970961 Tutti i diritti riservati.