Teatro Di Vita
OrariOrari
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Emilia Ponente 485, Bologna - 40132 (BO)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:urp@teatridivita.it
Sito web
Orari
Lunedì  
15:00 - 18:00 
Martedì  
15:00 - 18:00 
Mercoledì  
15:00 - 18:00 
Giovedì  
15:00 - 18:00 
Venerdì  
15:00 - 18:00 
 
 
Condizioni e Prezzi
Carte di Credito
Carte di Credito
VISA    Mastercard    CartaSì   
Prezzi
Prezzi
Prezzo intero: €7.00 - €14.00
Servizi
Per i disabili
Per i disabili
accessibile
Note
Il sabato e domenica in cui è programmato uno spettacolo serale, la biglietteria è aperta a partire dalle h 18; il sabato e domenica in cui è programmato uno spettacolo pomeridiano, è aperta a partire dalle 15.
Ti potrebbe interessare anche...
Teatro Paladozza
piazza Azzarita Manfredi 8, Bologna (BO)
Teatro Testoni Ragazzi
via Giacomo Matteotti 16, Bologna (BO)
Teatro Tivoli
via Massarenti 418, Bologna (BO)
Teatro Alemanni
via Giuseppe Mazzini 65, Bologna (BO)
Teatro Arena del Sole
via Indipendenza 44, Bologna (BO)

Mappa

Zapping
La regina delle nevi Fantateatro al Duse per l'Epifania
La magia della fiaba di Andersen arriva al Teatro Duse di Bologna per l'Epifania. Il 6 gennaio 2026 alle 18 Fantateatro presenta La Regina delle Nevi, spettacolo benefico a favore della Casa dei Risvegli Luca De Nigris.
Sipario d\'autore Pino Pinelli al Teatro Duse: un sipario d'arte per la stagione bolognese 2025/26
Gli spettatori del Teatro Duse di Bologna troveranno ad accoglierli un'opera d'arte contemporanea. Per l'intera stagione 2025/2026 il palcoscenico sarà chiuso dal sipario di Pino Pinelli, settima opera della collezione fiorentina esposta a Bologna.
Magalí Sare & Manel Fortià Crossroads, 70 concerti jazz da marzo a luglio in Emilia-Romagna
Pat Metheny, Enrico Rava, Makaya McCraven, China Moses e il Grupo Compay Segundo tra i protagonisti di Crossroads 2026. Dal 3 marzo al 31 luglio circa 70 concerti in oltre 20 comuni dell'Emilia-Romagna. Ventisettesima edizione del festival.
Massimo Amadesi, Zia Wanda e zio Arturo Eleonori,fotografia e tecnica mista su carta, 24x43cm Palazzo Pallavicini si apre all'arte contemporanea: sette gallerie e special project per ART CITY Bo
Le sale affrescate di Palazzo Pallavicini accolgono Open Space, nuovo progetto di arte contemporanea nel programma di ART CITY Bologna 2026. Dal 5 all'8 febbraio sette gallerie italiane ed estere, solo show e incontri. Ingresso gratuito.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
Il Torrione di Carpi, destinazioni d\'uso Il torrione di Carpi
Il Torrione, noto come di Galasso o degli Spagnoli, costituisce nel complesso del Palazzo dei Pio un elemento architettonico evidente e definito in sé, diventerà la porta di accesso alla città, non solo alla visita del Palazzo coi suoi musei.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 2
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 92
Monumenti, luoghi e palazzi 68
Archivio mostre 152
Musei 94
Concerti 33
Pinacoteche 6
sel
Teatro Attivo
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.