Teatro Olimpico
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
piazza Gentile da Fabriano 17, Roma - 00196 (RM)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:biglietti@teatroolimpico.it
Sito web
Orari
Lunedì 10:00
19:00 
Martedì 10:00
19:00 
Mercoledì 10:00
19:00 
 
 
Giovedì 10:00
19:00 
Venerdì 10:00
19:00 
Sabato 10:00
19:00 
Domenica 10:00
19:00 
Condizioni e Prezzi
Prenotazione
Prenotazione
Le prenotazioni possono essere effettuate telefonicamente allo 06.32.65.991 fino alla settimana precedente lo spettacolo. Tutte le prenotazioni saranno bloccate per un massimo di 3 giorni.
Carte di Credito
Carte di Credito
VISA    Mastercard    CartaSì    Bancomat   
Note
Per il periodo estivo, fino al 7 settembre 2012, il botteghino resta aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18,00; in seguito con gli orari indicati nello schema.
Orario dello spettacolo domenicale ore 18,00; gli altri giorni alle ore 21,00.
Dopo le ore 20.00 è possibile acquistare solo i biglietti per lo spettacolo della sera stessa.

Il Teatro Olimpico, all’avanguardia per tradizione. Nato negli anni ’30, dopo più di settant’anni dedicati alla musica e allo spettacolo l’Olimpico si conferma una delle realtà culturali più eclettiche e interessanti della Capitale: la sua programmazione spazia dalla danza alla musica, dal cabaret alle opere d’autore fino alla musica classica, ospite fissa del Teatro dal 1980 con i concerti dell’Accademia Filarmonica Romana. Grandi nomi hanno da sempre fatto grande questo Palcoscenico di Roma. Dario Fo, Nicola Piovani, Giorgio Gaber, Mikhail Baryshnikov, Gigi Proietti, Lucio Dalla, Joaquin Cortès, Marco Travaglio, Neri Marcorè, Pooh, Momix, Lindsay Kemp, Enrico Brignano, Cinzia Leone, Gioele Dix, Vincenzo Salemme, Maurizio Battista e Max Giusti, sono solo alcuni dei protagonisti dello spettacolo che hanno calcato le sue scene. Punto di forza del Teatro Olimpico è anche la sua insolita architettura, l’incontro tra l’idea del teatro di varietà e la sala cinematografica.
Grazie al suo palcoscenico multifunzionale e alla sala da 1400 posti, come disse Orson Welles, il Teatro Olimpico è l’unico posto a Roma in grado di ricordare l’atmosfera dei grandi teatri di Broadway. Hair, Jesus Christ Superstar, My Fair Lady, Il Mago di Oz, Rocky Horror Picture Show, Scugnizzi sono alcuni dei musical che vi si sono andati in scena.
Teatro Olimpico di Roma
Ti potrebbe interessare anche...
Belli Mappa Mappa
piazza Sant'Apollonia 11/a, Roma (RM)
Casa dei Teatri Mappa Mappa
largo 3 giugno 1849 , Roma (RM)
Casa delle Culture Mappa Mappa
via San Crisogono 45, Roma (RM)
Cometa Off Mappa Mappa
via Luca della Robbia 47, Roma (RM)
Comunale Aldo Fabrizi Mappa Mappa
via del Mattatoio 58, Morlupo (RM)

Mappa

Zapping
Cavalleria Rusticana al Palladium di Roma Cavalleria Rusticana al Palladium di Roma
Giovedì 19 maggio, alle ore 20,30, il Teatro Palladium presenta l’opera Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni, con l’Orchestra Roma Sinfonica e il Coro Roma Tre diretti da Isabella Ambrosini; coro e orchestra, sono composte da giovani musicisti
Uneven Humanism Uneven Humanism, a Tor Vergata inaugurata l'opera di Gaia
Inaugurata a Roma, nel quartiere di Tor Marancia, “Uneven Humanism”, opera dello street artist statunitense Gaia, donata da Pfizer all’IISS “Caravaggio”, la grande bellezza dei colori delle farfalle per raccontare la ricchezza della diversità
Vincenzo Cabianca Il Mattino (Le monachine) 1861-1862 Olio su tela, 36x99 cm Istituto Matteucci, Viareggio Credito fotografico: Viareggio, Istituto Matteucci I Macchiaioli. Le collezioni svelate
La mostra I Macchiaioli. Le collezioni svelate al Chiostro del Bramante di Roma dal 16 marzo al 4 settembre 2016 presenta al pubblico importanti dipinti dei Macchiaioli, collocandoli nel contesto delle antiche collezioni che in origine li ospitarono.
Bust of Mademoiselle Marcelle Lender Toulouse-Lautrec- La collezione del Museo di Belle Arti di Budapest
Con 170 opere provenienti dal Museo di Belle Arti di Budapest, arriva al Museo dell’Ara Pacis di Roma una grande mostra su Toulouse-Lautrec, il pittore bohémien della Parigi di fine Ottocento, che ripercorre l’attività dell’artista dal 1891 al 1900.
Formaggi e prodotti tipici  (Archivio A.T.L. del Cuneese) Valli Mongia, Cevetta e Langa Cebana
Mongia e Cevetta sono due piccole valli poste a fianco della principale valle Tanaro che, con i loro dolci declivi, segnano l'inizio della Langa, celebre terra di vigneti e nobili vini.
Funghi porcini Valle Stura
A Borgo S. Dalmazzo si impone la visita all'antica e potente abbazia benedettina di San Dalmazzo (XI secolo), punto di riferimento per i pellegrini in viaggio tra Nord Italia e Provenza.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2016 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.