Antologica di Alberto Viani
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Madonna delle Virtù , Matera - 75100 (MT)
Tel: Registrati
Sito web
Orari
 
 
Martedì 10:00
23:59 
Mercoledì 10:00
23:59 
 
 
Giovedì 10:00
23:59 
Venerdì 10:00
23:59 
Sabato 10:00
23:59 
Domenica 10:00
23:59 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 24 Giugno - 15 Ottobre
Condizioni e Prezzi
Prezzi
Prezzi
Prezzo intero: €5.00
Prezzo ridotto: €3.50
Note
Presso le Chiese rupestri di Madonna delle Virtù e San Nicola dei Greci saranno esposte 56 sculture e numerosi disegni di Alberto Viani. Dal 19 settempre al 15 ottobre aperto dalle 10 alle 19.
Ti potrebbe interessare anche...
OltreFrontiera
piazza Vittorio Veneto , Matera (MT)
Ossimori
piazza Vittorio Emanuele , Matera (MT)
Under Observation
via Francesco Paolo Volpe 6, Matera (MT)
Acqua, fonte di vita
piazza Vittorio Veneto , Matera (MT)
Alberto Bragaglia e il Futurismo
piazza Giovanni Pascoli , Matera (MT)

Mappa

Zapping
Martedì 11 novembre a Ca\' dei Brittoni viene presentata la prima monografia completa su Giuseppe Tartini scritta da Mirko Schipilliti. Il volume di oltre 500 pagine colma un vuoto editoriale di 80 anni con Andrea Marcon che firma la prefazione. Giuseppe Tartini: a Ca' dei Brittoni la prima monografia completa sul genio del violino
Martedì 11 novembre a Ca' dei Brittoni viene presentata la prima monografia completa su Giuseppe Tartini scritta da Mirko Schipilliti. Il volume di oltre 500 pagine colma un vuoto editoriale di 80 anni con Andrea Marcon che firma la prefazione.
OSM locandina concerto di fine anno a Matera Concerto di Fine Anno dell'Orchestra Sinfonica di Matera
Il Concerto di fine anno, sarà eseguito lunedì 30 dicembre - con inizio alle 20:30 - all’Auditorium Raffaele Gervasio, in piazza San Francesco d’Assisi a Matera.
Helmut Newton, Heather looking through a keyhole, Paris 1994 © Helmut Newton Foundation Helmut Newton "Intrecci" - Ferdinando Scianna "La moda, la vita"
Dal 23 ottobre 2025, due mostre di grande fotografia d'autore in provincia di Cuneo: Helmut Newton al Filatoio di Caraglio e Ferdinando Scianna alla Castiglia di Saluzzo fino al 1° marzo 2026.
Chiara Civello Forma e Poesia nel Jazz
La XXVIII edizione di Forma e Poesia nel Jazz si svolge a Cagliari dal 12 settembre al 31 ottobre con un ricco programma di concerti, masterclass e eventi speciali dedicati al jazz italiano.
Brescia - Lago d\'Iseo - Piramidi di Erosione di Zone - Credit Michele Rossetti La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 1
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 9
Monumenti, luoghi e palazzi 16
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 11
Concerti0
Pinacoteche0
Teatro 1
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.