I Quaderni Grafici della Sqart
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
viale Trieste 19, Pordenone - 33170 (PN)
Tel: Registrati Fax: Registrati
Email:laroggia@tin.it
Sito web
Orari
 
 
Martedì  
16:00 - 19:30 
Mercoledì  
16:00 - 19:30 
Giovedì  
16:00 - 19:30 
Venerdì  
16:00 - 19:30 
Sabato  
16:00 - 19:30 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 26 Novembre - 22 Dicembre
Note
Presso l'Associazione Culturale La Roggia saranno esposte le opere di Zvest Apollonio, Jure Cihlar, Ljerka Kovac, Mira Licen, Krmpotic, Janez Matelic, Rudi Skocir, Franco Vecchiet, Tomo Vran.
Ti potrebbe interessare anche...
Verb-Imago
piazza Cecchini 27, Cordovado (PN)
Vexationi et utilitade
viale Trieste 19, Pordenone (PN)
Visavi
piazza Cecchini , Cordovado (PN)
Africa tra cielo e terra
via della Motta 16, Pordenone (PN)
Afro & Italia-America. Incontri e confronti - Pordenone
corso Vittorio Emanuele II 51, Pordenone (PN)

Mappa

Zapping
Contaminazione Contaminazione – Voci al femminile
Sette fotografe, sette sguardi diversi sul mondo. Dal 10 al 31 gennaio 2026 l'Eppinger Caffè di Trieste ospita Contaminazione – Voci al femminile, mostra curata da Le Vie delle Foto. Inaugurazione sabato 10 gennaio alle 17.30.
Orchestra a Fiati Muggia Orchestra a Fiati Città di Muggia: il 6 gennaio
Vent'anni di musica per l'Orchestra a Fiati Città di Muggia. Il 6 gennaio 2026 al Teatro Verdi il tradizionale concerto dell'Epifania con oltre 50 musicisti diretti da Giacomo Sfetez. Ospite speciale Marzia Postogna. Ingresso libero.
Barocco, il gran teatro delle idee Barocco, il gran teatro delle idee
Il Museo Civico San Domenico di Forlì ospita fino al 28 giugno 2026 la mostra Barocco. Il Gran Teatro delle Idee: circa 200 opere da istituzioni internazionali in un percorso che dal Seicento arriva fino alla contemporaneità.
Texas, Overtown, Miami, Florida, USA, 2015. © Bruce Gilden/Magnum Photos Street Photography: Brescia celebra Bruce Gilden con due mostre
Ottanta fotografie e un dialogo inedito con Raffaello. Brescia dedica a Bruce Gilden, membro Magnum Photos, la prima grande mostra italiana. Dal 27 marzo 2026 al Museo di Santa Giulia e alla Pinacoteca Tosio Martinengo. Ingresso gratuito all'inaugurazione.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 2
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 10
Monumenti, luoghi e palazzi 10
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 14
Concerti 4
Pinacoteche0
Teatro 5
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2026 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.