L'Arte dei Lamba
OrariOrari
Periodi di apertura - chiusuraPeriodi di apertura - chiusura
Condizioni e PrezziCondizioni e Prezzi
ServiziServizi
NoteNote
via Piè di Marmo 13, Roma - 00186 (RM)
Tel: Registrati
Email:galleria.akka@tiscalinet.it
Orari
Lunedì  
17:00 - 19:30 
Martedì 10:00 - 13:00
17:00 - 19:30 
Mercoledì 10:00 - 13:00
17:00 - 19:30 
 
 
Giovedì 10:00 - 13:00
17:00 - 19:30 
Venerdì 10:00 - 13:00
17:00 - 19:30 
Sabato 10:00 - 13:00
17:00 - 19:30 
Domenica 10:00 - 13:00
17:00 - 19:30 
Periodi di apertura - chiusura
Apertura 08 Marzo - 15 Aprile
Note
Presso la Galleria Akka esposizione di alcune sculture antropomorfee della tribù dei Lamba.
Ti potrebbe interessare anche...
YIN e YANG - il femminile ed il maschile si incontrano sul lago di Bracciano
piazza Castello , Bracciano (RM)
...e c'è l'equilibrista
via Giovanni Giolitti 163, Roma (RM)
...Lessismore...
via dei Serpenti 32, Roma (RM)
1 to 200
via Guido Reni 2, Roma (RM)
100 Presepi
via Gabriele D'Annunzio , Roma (RM)

Mappa

Zapping
David Gilmour: al cinema \ David Gilmour: al cinema "Live al Circo Massimo"
David Gilmour torna con il film concerto "Live al Circo Massimo. Roma" al cinema dal 17 al 24 settembre e l'album live "The Luck and Strange Concerts" in uscita il 17 ottobre. Online l'anteprima di Luck and Strange.
Intrecci: artisti svedesi alla Galleria Angelica Roma Intrecci: tre generazioni di artisti svedesi alla Galleria Angelica di Roma
Dal 27 giugno al 5 luglio 2025 la Galleria della Biblioteca Angelica di Roma ospita "Intrecci", mostra che celebra tre generazioni di artisti svedesi legati da vincoli familiari: Isabella Laurell, Bengt Kristenson e Pontus Kristenson.
Premio Lunezia Premio Lunezia compie 30 anni
Il Premio Lunezia celebra il trentennale con tre appuntamenti speciali: 6 settembre a Follo, 14 settembre a Roma e 19 ottobre a La Spezia. Ingresso libero per eventi con grandi nomi e nuove proposte musicali. Iscrizioni aperte fino al 30 agosto.
Il Colosso di Costantino ricostruito ai Musei Capitolini Il Colosso di Costantino rinasce ai Musei Capitolini
Nel giardino di Villa Caffarelli ai Musei Capitolini è possibile ammirare la straordinaria ricostruzione del Colosso di Costantino, alta 13 metri, realizzata con tecnologie innovative dai frammenti originali.
Piazza di Spagna e la Barcaccia - Foto APT Roma Guida di Roma
Roma città eterna, culla della civiltà occidentale e capitale del Cristianesimo, Roma capoccia come dicono i romani. La splendida capitale italiana non nasconde la propria bellezza ai visitatori, al contrario li avvolge con il fascino ineguagliabile.
Brescia - Capitolium La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 33
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 295
Monumenti, luoghi e palazzi 137
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 171
Concerti 81
Pinacoteche 9
Teatro 73
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.