L'Arma dei Carabinieri, fondata nel 1814, è una delle quattro forze armate italiane. Deputati primariamente alle azioni militari ed alla pubblica sicurezza, i Carabinieri hanno una presenza capillare su tutto il territorio dove svolgono mansioni sia a diretto servizio dei cittadini, sia nella lotta al crimine e nella tutela del patrimonio artistico.

Il numero da contattare in caso di emrgenza è il 112; qui troverete i recapiti e gli indirizzi delle 'stazioni' e delle caserme.

Ordina per
Caserma Ancona Centro Mappa Mappa
via Piave 24/B, Ancona (AN)
Caserma Ancona Collemarino Mappa Mappa
via Mariano Patrizi 3, Ancona - località Collemarino (AN)
Caserma Poggio di Ancona Mappa Mappa
via Poggio 42/A, Ancona - località Poggio di Ancona (AN)
 
Zapping
Ascoliva Festival 2019 Ascoliva Festival 2019
“La felicità in un boccone” è il claim che accompagnerà l’atteso ritorno, ad Ascoli Piceno dal 9 al 19 agosto 2019, di Ascoliva Festival, il festival mondiale dell’oliva ripiena ascolana Dop ormai giunto alla sua la settima edizione.
Storie di carabinieri a Camerino Storie di carabinieri a Camerino
“DiGIOVEDì. Incontriamoci in Archivio” è un’iniziativa nata con l’intento di far conoscere sotto vari aspetti i fatti, la vita quotidiana, la storia di Camerino e il suo territorio attraverso i documenti conservati presso l'Archivio di Stato.
Veleni e magiche pozioni. Grandi storie di cure e delitti Veleni e magiche pozioni. Grandi storie di cure e delitti
La mostra, al Museo Nazionale Atestino dal 19 ottobre 2019 al 2 febbraio 2020, svela i segreti di veleni e rimedi dall'antichità ad oggi, dalle testimonianze archeologiche alle espressioni artistiche, passando attraverso i racconti di antichi codici.
Hotel Dieu Parigi Hospitalia. O sul significato della cura
Un progetto fotografico che parte dalle architetture degli antichi ospedali europei – vere e proprie città nella città. 12 aprile – 7 luglio 2019 Siena, Santa Maria della Scala Piazza Duomo.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.