Dove ammirare i più bei dipinti conservati in Italia, di ogni epoca e stile.

Ordina per
Galleria Comunale d'Arte Contemporanea Mappa Mappa
piazza San Francesco 4, Arezzo (AR)
Pinacoteca di Castiglion Fiorentino Mappa Mappa
via del Cassero 5, Castiglion Fiorentino (AR)
 
Zapping
François-Xavier Fabre Ritratto di Vittorio Alfieri 1793 Il Settecento - Una selezione
7 febbraio – 15 aprile 2018 Sala delle Nicchie, Palazzo Pitti, Firenze; i dipinti scelti sono diciassette e a sottolineare l’illuministica, vocazionale laicità del secolo è stata consapevolmente evitata la presenza di opere di soggetto religioso.
Renzo Lulli - Wine for tehe mind Librartis a Siena - Mostra itinerante internazionale del libro d'artista
L‘esposizione ideata da Fabio Mazzieri, raccoglie singolari manufatti di centoquattro artisti di varie nazionalità che propongono una personale visione estetica e concettuale del libro. Fino al 24 maggio, Biblioteca Giuliano Briganti (Siena).
allestimento Collezione Roberto Casamonti
Dal 25 marzo, Firenze può contare su un nuovo museo d’arte moderna e contemporanea, allestito al Piano Nobile di Palazzo Bartolini Salimbeni, lo storico edificio, capolavoro architettonico rinascimentale opera di Baccio d’Agnolo.
GEPI 2017 Giornate europee del patrimonio: 23 e 24 settembre 2017
Il tema scelto del Consiglio d’Europa per la nuova edizione è “Cultura e Natura”, le giornate dell'iniziativa il 23 e il 24 settembre 2017 e coinvolgeranno come ogni anno un gran numero di strutture a testimonianza del Patrimonio Culturale Nazionale.
Campagna Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
Castello di Padernello - Giuliano Mauri - Ponte San Vigilio Il Castello di Padernello, l’autentico maniero ritrovato
Uno scrigno di storia, arte e cultura, in un angolo di natura della Bassa Bresciana. Un viaggio nelle vite di diversi secoli a cui si accede da un vero ponte levatoio sul fossato. Grazie alla Fondazione Castello di Padernello.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2018 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.