Tradizionalmente sono locali dove si gusta una cucina tipica a preparazione casalinga in ambienti informali e senza pretese, accompagnata da vini robusti e non sempre D.O.C., ma alcune trattorie sono ora ristoranti raffinati che hanno mantenuto lo stile rustico dell'arredamento e la genuinità della cucina, elevando la qualità del servizio e purtroppo, anche i prezzi!

Ordina per
Trattoria del Pergolato Mappa Mappa
viale Repubblica 18, Ascoli Piceno (AP)
Trattoria dell'Arengo Mappa Mappa
via Tornasacco 5, Ascoli Piceno (AP)
Trattoria Il Nuovo Grottino Mappa Mappa
piazza Ventidio Basso 2, Ascoli Piceno (AP)
Trattoria La Liva Mappa Mappa
piazza Della Viola 13, Ascoli Piceno (AP)
Osteria La Vecchia Osteria Mappa Mappa
via XX Settembre 21, Ascoli Piceno (AP)
 
Zapping
Festival del Pesce Azzurro Anghiò, Festival del Pesce Azzurro
L'edizione 2018 di Anghiò, Festival del Pesce Azzurro, torna con un’edizione tutta nuova, approdando a Porto Sant’Elpidioa per deliziare palati marchigiani e dei turisti interessati, dal 12 al 16 settembre.
In mostra la “Vernaccia Nera” – 11-18 nov Serrapetrona (MC) In mostra la “Vernaccia Nera” – 11-18 nov Serrapetrona (MC)
Due giorni per narrare un legame profondo tra il territorio ed uno dei suoi prodotti simbolo, in un’atmosfera che calerà i visitatori direttamente nei luoghi della lavorazione dei vini.
Terramadre 2020 Terra Madre Salone del Gusto 2020
Sei mesi di eventi digitali, fisici e diffusi dedicati al cibo buono, pulito e giusto, all’ambiente e alle politiche alimentari in 160 Paesi del mondo. Punto di riferimento principale dell'evento è la piattaforma web.
Tartufo Nero Sapori d'autunno in Emilia Romagna
Quando arriva l’autunno, le manifestazioni, le feste e le sagre spuntano letteralmente come funghi, facendo dei paesi compresi nell’area tra Parma, Piacenza e Reggio Emilia autentici avamposti dei prodotti del sottobosco.
Visit Brescia - Strada Colli dei Longobardi - Tenuta la Vigna - Anna Botti A Brescia, il vino è rosa
Un itinerario targato Visit Brescia tra le migliori cantine a conduzione femminile nei terroir della provincia; un percorso tra degustazioni, visite in cantina e passeggiate nelle vigne alla scoperta delle grandi donne capaci di dettare il destino.
Pesaro, Palazzo Mazzolari Mosca - (foto Prov. Pesaro Urbino - Assessorato al Turismo) Guida alla provincia di Pesaro-Urbino
La provincia di Pesaro-Urbino, nelle Marche, si affaccia sul mare Adriatico: è nota per le sue maioliche, i parchi, i castelli, l'arte e lo svago che fanno di quest'area un'ambita meta per il turismo balneare, "verde" ed enogastronomico.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Ristoranti e local...

Chiudi

Ristoranti e locali

Chiudi
Paninoteche0
Autogrill 1
Brunch0
Colazione italiana0
Enoteche 1
sel
Osterie e trattorie Attivo
Pizzerie 17
Pub Birrerie 6
Ristoranti 45
Ristoranti macrobiotici0
Ristoranti vegetariani0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.