Sono centinaia in un anno le esposizioni d'arte che vengono allestite nelle più disparate location, più o meno uniformemente distribuite in ogni regione d'Italia. In queste pagine potete curiosare fra le mostre che si sono svolte fino al dicembre 2007.

Ordina per
Gemine Muse 2005 - Asti
via al Teatro 2, Asti (AT)
Riscoprire Asti
via Re Umberto , Asti (AT)
 
Zapping
HIMALAYA Il patrimonio culturale himalayano fra antico e contemporaneo
Il patrimonio culturale himalayano fra antico e contemporaneo: Tsherin Sherpa in dialogo con Davide Quadrio Mercoledì 17 gennaio 2024 ore 18 al MAO.
Antonio Campi, Resurrezione di Cristo; Crediti Ernani Orcorte Antonio Campi a Torre Pallavicina
Nella sala del Tardo Manierismo internazionale della Galleria Sabauda, dal 7 dicembre 2023 al 10 marzo 2024, i Musei Reali di Torino ospitano l’esposizione Antonio Campi a Torre Pallavicina, che riunisce le tavole superstiti di un ampio ciclo.
Michelangelo Merisi detto Caravaggio Canestra di frutta, 1597-1600 La canestra di Caravaggio - Segreti ed enigmi della natura morta
Con la mostra “La canestra di Caravaggio. Segreti ed enigmi della natura morta” Asti accoglie un nuovo grande evento legato all’arte. La Canestra di Caravaggio è considerata la prima Natura Morta della storia dell’arte.
Benedetto Gennari (?), Cento 1633 – Bologna 1715, Cristo benedicente, post 1628 – ante 1635 Giulia & Tancredi Falletti di Barolo collezionisti
Dal 28 novembre al 7 aprile 2024, ai, Musei Reali di Torino, nello Spazio Scoperte della Galleria Sabauda, la mostra dossier Giulia & Tancredi Falletti di Barolo collezionisti, in occasione del bicentenario della nascita del Distretto Sociale Barolo.
Uva Barbera - foto Vittorio Ubertone Guida alla città di Asti
Al centro del Piemonte, l'area della provincia di Asti comprende 120 comuni in un territorio quasi interamente collinare, attraversato dal fiume Tanaro e da importanti vie di comunicazione.
Formaggi e prodotti tipici  (Archivio A.T.L. del Cuneese) Valli Mongia, Cevetta e Langa Cebana
Mongia e Cevetta sono due piccole valli poste a fianco della principale valle Tanaro che, con i loro dolci declivi, segnano l'inizio della Langa, celebre terra di vigneti e nobili vini.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche0
Cenni storici e curiosità0
Luoghi d'arte 4
Monumenti, luoghi e palazzi 30
sel
Archivio mostre Attivo
Musei 16
Concerti0
Pinacoteche 1
Teatro 3
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2024 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.