Gli uffici della Motorizzazione Civile. dislocati su tutto il territorio nazionale si occupano principalmente delle pratiche buracratiche legate ai veicoli ed ai loro conducenti: rilasciano libretti di circolazione, patenti ed i loro duplicati, certificati di revisione dei mezzi, procedono all'immatricolazione dei veicoli ed al collaudo degli stessi se sottoposti a modifiche strutturali. Qui l'elenco degli uffici in Italia.

Ordina per
Motorizzazione Civile Ufficio Provinciale Di Biella Mappa Mappa
via Addis Abeba 29, Biella (BI)
 
Zapping
A Parma 500 miglia di Harley Davidson A Parma 500 miglia di Harley Davidson
Il 28 e il 29 aprile 2018 c’è la 5a Italy 500 miles: centauri da tutta Italia sfrecciano per 805 km su un percorso segreto, cinquecento miglia, tradotti in 805 km da percorrere in 24 ore, a bordo delle mitiche Harley Davidson.
XIX Concours d\'Elégance Trofeo Salvarola Terme XIX Concours d'Elégance Trofeo Salvarola Terme
Si terrà il 17 e 18 marzo 2018 la diciannovesima edizione del Concours d’Élégance Trofeo Salvarola Terme, evento per auto da collezione di alta gamma, che vede come special guest il Registro FIAT Italiano.
T&M La Motocycliste Easy Rider - Il mito della motocicletta come arte
Oltre cinquanta modelli di moto dialogano con opere d’arte contemporanea, tra riferimenti espliciti e suggestioni indirette. La mostra è ospitata alla Reggia di Venaria alla Citroniera delle Scuderie Juvarriane dal 18 luglio 2018 al 24 febbraio 2019.
Cani in posa. Dall’antichità ad oggi Cani in posa. Dall’antichità ad oggi
Dal 20 ottobre 2018 al 10 febbraio 2019 si terrà nella Sale delle Arti della Reggia di Venaria, Torino, la mostra “Cani in posa. Dall’antichità ad oggi”, la prima grande esposizione in Italia sulla rappresentazione del cane nella storia dell’arte, con una raccolta di manufatti, sculture, dipinti, incisioni, disegni e fotografie
Oropa, Scalinata (Foto Marco Veronese - Archivio fotografico ATL Biella) Guida di Viaggio del Biellese
Il Biellese: un gioiello da scoprire. Situato nel nord ovest del Piemonte, il Biellese è delimitato a nord da un cerchia di montagne che confinano con la Valle d’Aosta e si affaccia a sud verso la pianura.
(C)Archivio Comune di Saluzzo Guida alla città di Saluzzo
Dietro gli austeri portali di antiche Chiese e palazzi nobiliari, a Saluzzo (Cuneo), così come a Manta, Lagnasco, Staffarda e nelle valli del Saluzzese, si scopre la raffinata eleganza di un territorio dalle profonde radici storiche.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Trasporti

Chiudi

Trasporti

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.