Gallerie d'arte, musei, palazzi d'epoca, ristoranti, sale civiche, associazioni culturali e altre venue dove vengono allestite mostre d'arte antica o contemporanea, esposizioni dedicate al collezionismo, alla cultura ed all'intrattenimento.

Ordina per
Agnellini Arte Moderna
via Soldini 6/a, Brescia (BS)
Castello di Breno
via Castello , Breno (BS)
Castello di Padernello
via Castello , Borgo San Giacomo (BS)
Entroterra
viale della Bornata 43, Brescia (BS)
Fabio Paris Art Gallery
via Alessandro Monti 13, Brescia (BS)
Fondazione Ambrosetti Arte Contemporanea
via Giacomo Matteotti 53, Palazzolo Sull'Oglio (BS)
Fondazione Berardelli
via Milano 107, Brescia (BS)
Galleria 9+1
piazza San Martino , Moniga del Garda (BS)
Galleria d'Arte Moderna Gio Batta
via Grazie 22/b, Brescia (BS)
Galleria dell'Incisione
via Bezzecca 4, Brescia (BS)
Galleria dell'Ombra
via Nino Bixio 14/a, Brescia (BS)
Galleria delle Battaglie
via delle Battaglie 69/a, Brescia (BS)
Galleria Forma e Colore
contrada Soncin Rotto 5/b, Brescia (BS)
Galleria Glamour di Beatrice Albrici
via Nino Bixio 18a, Brescia (BS)
Galleria Massimo Minini
via Apollonio 68, Brescia (BS)
Galleria ModenArte
vicolo Portelle 8, Iseo (BS)
Il Vittoriale degli Italiani
via Vittoriale 12, Gardone Riviera (BS)
Ken Damy
corsetto Sant'Agata 22, Brescia (BS)
LABA - Libera Accademia di Belle Arti
via Don Giacomo Vender 66, Brescia (BS)
Lagorio Arte Contemporanea
via Soldini 9/11, Brescia (BS)

Indietro 1

Pagina 1 di 2
 
Zapping
Ludovico Mazzolino Noli me tangere 1525 circa PTM Andata e Ritorno: Mazzolino e Grosso a Brescia
Dal 27 maggio al 16 novembre 2025 a Brescia due nuovi episodi del format PTM Andata e Ritorno con opere di Ludovico Mazzolino e Giacomo Grosso.
Giogio Lotti, Zhou Enlai, 1973 Brescia Photo Festival 2025
L'ottava edizione del Brescia Photo Festival, dal 25 marzo 2025, esplora gli "Archivi" con mostre di grandi maestri della fotografia: Joel Meyerowitz al Museo di Santa Giulia; Giorgio Lotti, Maria Vittoria Backhaus, Sandy Skoglund alla Cavallerizza.
Gianfranco Salis, Anna Ammirati sul set del film Monella, 1998, Courtesy Archivio Tinto Brass Nel paese delle meraviglie, Tanto di Tinto
Dal 14 giugno al 7 settembre 2025 a Brescia due nuovi appuntamenti dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival: la personale di Sandy Skoglund "Nel paese delle meraviglie" e l'omaggio "Tanto di Tinto. L'erotismo secondo Tinto Brass".
Maria Vittoria Backhaus, Heidi Giorgio Lotti e Maria Vittoria Backhaus inaugurano la Cavallerizza
Apre a Brescia uno spazio espositivo dedicato all'arte fotografica: la Cavallerizza - Centro della Fotografia Italiana inaugura con due personali di Giorgio Lotti e Maria Vittoria Backhaus nell'ambito dell'ottava edizione del Brescia Photo Festival.
Brescia - Ponte di Legno - Sleddog La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
Ambasciate italiane all'estero0
Aree archeologiche 5
Cenni storici e curiosità0
sel
Luoghi d'arte Attivo
Monumenti, luoghi e palazzi 30
Archivio mostre 95
Musei 63
Concerti 7
Pinacoteche 3
Teatro 6
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2025 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.