Scoperte per la bella stagione, la tintarella ed il nuoto libero, coperte per i corsi, il fitness e gli allenamenti, le piscine sono strutture onnipresenti nelle città e nei paesi italiani; spesso le strutture sono di proprietà del Comune stesso e gestite associazioni sportive o dalla stessa amministrazione pubblica, fatto che consente, in genere, di usufruirne con costi relativamente bassi. Di seguito i recapiti.

Ordina per
Piscina A.S. Nuoto Club Brescia Mappa Mappa
via Lodovico Pavoni 4/A, Brescia (BS)
Palestra Fit Service Mappa Mappa
viale Europa 47, Brescia (BS)
Piscina comunale Lamarmora Mappa Mappa
via Rodi 20, Brescia (BS)
Piscina Millenium & Fitness Mappa Mappa
via Vittime Civili di Guerra 10, Brescia (BS)
Piscina comunale di Mompiano Mappa Mappa
via dello Stadio 14, Brescia (BS)
Palestra Quadrifogli Mappa Mappa
via Guido Zadei 53, Brescia (BS)
 
Zapping
XVII° Rievocazione storica della 200 Miglia di Cremona XVII° Rievocazione storica della 200 Miglia di Cremona
Questa gara si è corsa negli anni dal 1924 al 1929 ed ha visto cimentarsi le più importanti vetture dell’e-poca quali Alfa Romeo RL e P2, Bugatti, Maserati 1.500 cc e 16 cil, Talbot.
L\'arte racconta il paesaggio L'arte racconta il paesaggio
In occasione della giornata nazionale del paesaggio del 14 marzo, si offre ai visitatori la possibilità di svolgere una visita guidata speciale gratuita presso le Grotte di Catullo e il Castello Scaligero di Sirmione.
Vento in poppa, a bordo di una barca Vento in poppa, a bordo di una barca
Dall’incantevole costa della Sardegna, alle rive verdeggianti del Lago di Garda, passando per la laguna di Venezia. Escursioni lungo i litorali più suggestivi d’Italia, liberando gli ormeggi e solcando le onde verso emozioni che sanno di mare.
Visit Brescia - Antica Terra - Casoncelli Brescia da fare
Visit Brescia propone un percorso possibile tra le mille e una esperienze della provincia, per vivere davvero il territorio, le abitudini e la cultura nel segno di #makeinbrescia.
Morbegno, Chiesa San Giovanni Battista - foto Archivio Provincia di Sondrio Sondrio e la Valtellina
La Valtellina si trova a pochi chilometri da Milano, nel cuore delle Alpi e confina con la Svizzera. E' raggiungibile da sud passando per il Lago di Como; da nord attraverso i valichi alpini, la maggior parte dei quali aperti tutto l'anno.
I giardini della Villa Reale Guida di Monza
Monza è una delle principali località della Brianza, un'importante area geografica, economica e culturale diventata con il passare del tempo una delle zone più ricche della Lombardia. Monza è la città della Villa Reale, del Parco, della Corona Ferrea
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Sport

Chiudi

Sport

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.