Istituto Nazionale di Previdenza Sociale: si occupa della gestione dei fondi pensionistici e quindi della riscossione dei contributi del lavoratore autonomo o dipendente, del rilascio di indennità per astensione dal lavoro per malattia o altri motivi certificati, del sussidio di disoccupazione. Per informazioni è attivo il Contact Center che risponde al numero 803164 chiamata gratuita accessibile senza prefisso da tutta Italia, da rete fissa e mobile, 24 ore su 24); gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.

Ordina per
INPS sede di Aversa Mappa Mappa
via degli Artisti 3/c, Caserta (CE)
INPS Direzione Provinciale Mappa Mappa
via Arena - località San Benedetto , Caserta (CE)
 
Zapping
Il cortile di Palazzo Biandrate Aldobrandino di San Giorgio Un, due, tre… ARTSITE al Museo Storico Reale Mutua!
Domenica 22 settembre alle ore 12.00 e alle ore 17.00 saranno proposte due visite guidate, mentre sabato 21 settembre il Museo proporrà l'apertura straordinaria serale fino alle ore 23.00.
L\'ultimo Espaliù L'ultimo Espaliù
Dal 16 aprile al 2 giugno 2019 la Real Academia de España en Roma ospita la mostra L’ultimo Espaliú dedicata all’artista spagnolo Pepe Espaliú (Cordova 1955 - 1993).
Eugène Boudin Trouville, il molo con l’alta marea, Monet e gli impressionisti in Normandia
Dal 13 settembre 2019 arriva per la prima volta ad Asti, a Palazzo Mazzetti, un eccezionale corpus di 75 opere che racconta il movimento impressionista in Normandia.
Vittorio Guida, Londra, 2017 © Vittorio Guida Where are we now? Volumi I e II
Il 13 settembre Fondazione Modena Arti Visive, inaugura una serie di mostre e iniziative che coinvolgeranno le sedi di Palazzo Santa Margherita, della Palazzina dei Giardini, del MATA ex-Manifattura Tabacchi, del Museo della Figurina e di AGO Modena.
Palazzo Donn\'Anna (Foto www.turismoregionecampania.it) Guida di Viaggio alla città di Napoli
All’ombra del Vesuvio il turismo ha radici antiche: sulle orme dei coloni greci, aristocratici raffinati e imperatori romani costruirono ville sontuose e oasi di pace lungo tutto il perimetro del Golfo.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Formalità

Chiudi

Formalità

Chiudi
Affitto - acquisto casa0
Agenzie Immobiliari 5
Ambasciate italiane all'estero 67
Ambasciate straniere in Italia0
Uffici comunali 9
Camera di Commercio 1
sel
INPS Attivo
Notai 2
Permesso di soggiorno0
Uffici comunali0
Visti/permessi di soggiorno0
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.