Gallerie d'arte, musei, palazzi d'epoca, ristoranti, sale civiche, associazioni culturali e altre venue dove vengono allestite mostre d'arte antica o contemporanea, esposizioni dedicate al collezionismo, alla cultura ed all'intrattenimento.

Ordina per
Archeologico Nazionale "La Civitella" Mappa Mappa
via General Salvatore Pianell , Chieti (CH)
d’arte Costantino Barbella Mappa Mappa
via Cesare de Lollis 10, Chieti (CH)
Fondazione Carichieti - Palazzo de' Mayo Mappa Mappa
corso Marruccino 121, Chieti (CH)
MUMI - Museo Michetti Mappa Mappa
piazza San Domenico 1, Francavilla al Mare (CH)
Palazzo d'Avalos Mappa Mappa
piazza L.V. Pudente , Vasto (CH)
Proloco Mappa Mappa
via Col. Roberto Lozzi , San Giovanni Lipioni (CH)
 
Zapping
Alla scoperta del Museo Villa Frigerj Alla scoperta del Museo Villa Frigerj
Percorso narrativo per conoscere la storia del museo archeologico attraverso le storie dei suoi protagonisti: dalla villa ottocentesca del barone Ferrante Frigerj al primo museo archeologico statale dell'Abruzzo.
La terra dei Marrucini La terra dei Marrucini
Percorso tematico gratuito a cura dell'Associazione Mnemosyne. Un "viaggio" nel territorio della tribù italica dei Marrucini, dalle più antiche tracce dell’uomo rinvenute sulla Maiella.
Il cosidetto “Hannover Amun” Viaggio oltre le tenebre.Tutankhamon Real Experience®
La mostra in programma a Palazzo Reale dal 5 marzo al 14 giugno 2020, è un'esperienza coinvolgente e, in parte, immersiva, per raccontare il viaggio “oltre le tenebre” del più famoso dei faraoni.
Federico Fellini lors du tournage de La Città delle Donne, Cinecittà, Rome, 1979 Jacques Henri Lartigue - L'invenzione della felicità. Fotografie
La Casa dei Tre Oci di Venezia ospita la più ampia retrospettiva mai organizzata in Italia, dedicata al fotografo francese Jacques Henri Lartigue (1894-1986). A causa delle note vicende l'inaugurazione della mostra è rinviata a data da destinarsi.
Brescia - Circolo Vela Gargnano La magia di Brescia
Se avesse il mare, Brescia potrebbe candidarsi al perfetto riassunto dell’Italia. E, a essere sinceri, vista la quantità e la qualità dell’acqua in grado di ispirare un autentico clima balneare, non è poi del tutto vero che il mare qui non ci sia.
San Francesco del Prato - Abside - Credit Giuseppe Bigliardi San Francesco del Prato
Tutta Parma, e non solo, si stringe intorno al progetto di restauro di San Francesco del Prato, con una raccolta fondi e da un ricco programma di eventi per sostenere la rinascita di un simbolo della “Capitale Italiana della Cultura” per il 2020.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Arte

Chiudi

Arte

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.