Per gli italiani è importante conoscere le lingue straniere così come per gli stranieri studiare l'italiano è fondamentale per conoscere la nostra cultura. Strumento di studio e conoscenza, compagnia per una serata o un fine settimana di pioggia, regalo sempre intelligente e gradito, un libro risove piccoli e grandi problemi e curiosità; qui troverai gli indirizzi delle biblioteche e delle librerie con testi sia in italiano che in lingue straniere.

Ordina per
Biblioteca Armando Lucifero Mappa Mappa
piazza Castello (Castello Aragonese) , Crotone (KR)
British Institutes Mappa Mappa
via Vittorio Veneto 223, Crotone (KR)
British School of English - Passovecchio Mappa Mappa
strada Statale 106 , Crotone - Località Passovecchio (KR)
British School of English - Ruffo Mappa Mappa
via Ruffo 42, Crotone (KR)
 
Zapping
Leonardo 500 anni dopo Leonardo 500 anni dopo
In occasione delle Celebrazioni per il Cinquecentenario della morte di Leonardo Da Vinci, la Biblioteca Nazionale di Cosenza e Editalia hanno organizzato l’evento “Leonardo 500 anni dopo”.
Tu sei un poeta \ Tu sei un poeta "Ti racconto Leo Lionni"
Tu sei un poeta! è una mostra interamente dedicata a Leo Lionni destinata ai bambini di tutte le età. È progettata dalla casa editrice Babalibri come un percorso alla scoperta dell’opera dell’artista.
Tex - 70 anni di un mito Tex - 70 anni di un mito
Sarà inaugurata venerdì 22 novembre al Santa Maria della Scala la mostra Tex. 70 anni di un mito (23 novembre 2019 - 26 gennaio 2020). Curata da Gianni Bono, in collaborazione con la redazione di Sergio Bonelli Editore e COMICON.
Leonardo da Vinci e il suo lascito: gli artisti e le tecniche Leonardo da Vinci e il suo lascito: gli artisti e le tecniche
Dal 17 settembre 2019 al 12 gennaio 2020, la Veneranda Biblioteca Ambrosiana di Milano ospita la mostra Leonardo da Vinci e il suo lascito: gli artisti e le tecniche che chiude l’anno di eventi della Biblioteca Ambrosiana dedicato al genio  vinciano.
Castello di Brescia Scoprire Brescia
Gli itinerari e le idee di viaggio presentate in questa guida si propongono come uno strumento per esplorare Brescia e il suo territorio, osservandoli da diversi punti di vista.
Borgo-di-Vigoleno-Credit-Leonardo-Nicolini In camper tra i castelli
Sulla strada come a casa per le rocche e i manieri, gli itinerari sono pressoché infiniti ma, procedendo da nord verso sud è possibile delinearne uno che tenga conto della presenza di aree camping e zone attrezzate limitrofe.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Studiare

Chiudi

Studiare

Chiudi
Biblioteche 1
Biblioteche straniere0
Librerie0
Librerie straniere0
Scuole di lingua Italiana0
Scuole di lingua straniera 3
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.