Per gli italiani è importante conoscere le lingue straniere così come per gli stranieri studiare l'italiano è fondamentale per conoscere la nostra cultura. Strumento di studio e conoscenza, compagnia per una serata o un fine settimana di pioggia, regalo sempre intelligente e gradito, un libro risove piccoli e grandi problemi e curiosità; qui troverai gli indirizzi delle biblioteche e delle librerie con testi sia in italiano che in lingue straniere.

Ordina per
British Institutes Mappa Mappa
via Aurelio Saffi 2, Fermo (FM)
Biblioteca Comunale di Fermo Mappa Mappa
piazza Del Popolo (via Bonconte) , Fermo (FM)
Biblioteca Ragazzi di Fermo Mappa Mappa
viale Trento 39, Fermo (FM)
Biblioteca Sala del Mappamondo Mappa Mappa
piazza Del Popolo , Fermo (FM)
 
Zapping
8° Festival del Salmone Affumicato 8° Festival del Salmone Affumicato
Il Festival (Sagra) del Salmone Affumicato è giunto alla sua 8a edizione ed è pronto ad accogliere i viaggiatori gourmet ed i vari appassionati e cultori del tanto amato pesce pregiato direttamente importato dai mari della Norvegia.
Tipicità Tipicità dal 3 al 6 marzo 2018 a Fermo
13.000 mq. di superficie. 100 eventi in palinsesto. 200 realtà presenti. 400 articoli e servizi televisivi dedicati. 15.000 visitatori. 40 partners privati. 20 enti pubblici co-organizzatori, dal 3 al 6 marzo 2018 a Fermo.
Etiopia, 2007. Sebastião Salgado - Genesi. Ancona
Dopo i successi registrati nei mesi scorsi, la Mole Vanvitelliana accoglie una nuova grande mostra fotografica, Sebastião Salgado. Genesi, che sarà aperta al pubblico dal 29 settembre 2018 al 6 gennaio 2019 presso la Sala Vanvitelli.
Fig. 8 L’acqua microscopio della natura - Il Codice Leicester di Leonardo da Vinci
“L’acqua vetturale della natura” scrive Leonardo da Vinci in quel Codice Leicester che dal 30 ottobre al 20 gennaio è esposto nell’Aula Magliabechiana degli Uffizi.
Castello di Carpineti - Foto di Giuseppe Maria Codazzi I Castelli delle Donne
Storie di grandi donne che hanno lasciato il segno, in un viaggio speciale tra i più bei castelli del territorio di Parma, Piacenza e Reggio Emilia. Con Destinazione Turistica Emilia.
Fossombrone, Gola del Furlo - (foto Prov. Pesaro Urbino - Assessorato al Turismo) Guida alla provincia di Pesaro-Urbino
La provincia di Pesaro-Urbino, nelle Marche, si affaccia sul mare Adriatico: è nota per le sue maioliche, i parchi, i castelli, l'arte e lo svago che fanno di quest'area un'ambita meta per il turismo balneare, "verde" ed enogastronomico.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Studiare

Chiudi

Studiare

Chiudi
Biblioteche 3
Biblioteche straniere0
Librerie0
Librerie straniere0
Scuole di lingua Italiana0
Scuole di lingua straniera 1
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.