Per gli italiani è importante conoscere le lingue straniere così come per gli stranieri studiare l'italiano è fondamentale per conoscere la nostra cultura. Strumento di studio e conoscenza, compagnia per una serata o un fine settimana di pioggia, regalo sempre intelligente e gradito, un libro risove piccoli e grandi problemi e curiosità; qui troverai gli indirizzi delle biblioteche e delle librerie con testi sia in italiano che in lingue straniere.

Ordina per
British Institutes Mappa Mappa
via Aurelio Saffi 2, Fermo (FM)
Biblioteca Comunale di Fermo Mappa Mappa
piazza Del Popolo (via Bonconte) , Fermo (FM)
Biblioteca Ragazzi di Fermo Mappa Mappa
viale Trento 39, Fermo (FM)
Biblioteca Sala del Mappamondo Mappa Mappa
piazza Del Popolo , Fermo (FM)
 
Zapping
Il cuore dell’Europa: i tesori della Sezione di Archivio di Stato di Camerino Il cuore dell’Europa
Venerdì 11 ottobre 2019, alle ore 16.00, presso la Sezione di Archivio di Stato di Camerino verrà inaugurata la mostra documentaria curata dalla dott.ssa Emanuela Di Stefano e visitabile fino al 15 gennaio 2020.
Festa della Musica 2020 Festa della Musica 2020 a Camerino
La Sezione di Archivio di Stato di Camerino aderisce alla Festa della Musica 2020 con un concerto del trio formato da Vincenzo Correnti, clarinettista di Camerino, Chiara Ercoli, pianista, e Giacomo Correnti, batterista.
La bambina con il pallone, Quartiere La Cala, 1980 Letizia Battaglia: Storie di strada
Arriva ad Ancona la mostra  "Letizia Battaglia. Storie di strada", in programma alla Mole Vanvitelliana, dal 25/07/2020  al 15/01/2021, retrospettiva con 300 fotografie che ricostruiscono per tappe e temi la vita professionale di Letizia Battaglia.
scultura in ceroplastica busto Leonardo da Vinci e Guido da Vigevano - Anatomia in figure
Fino al 29 marzo 2020 alla Biblioteca Ambrosiana di Milano, a confronto i modi di raffigurazione anatomica di due geni del passato, attraverso le riproduzioni del capolavoro di Guido da Vigevano, Anothomia e di alcuni fogli di Leonardo da Vinci.
Marmitte dei Giganti - (foto Prov. Pesaro Urbino - Assessorato al Turismo) Guida alla provincia di Pesaro-Urbino
La provincia di Pesaro-Urbino, nelle Marche, si affaccia sul mare Adriatico: è nota per le sue maioliche, i parchi, i castelli, l'arte e lo svago che fanno di quest'area un'ambita meta per il turismo balneare, "verde" ed enogastronomico.
Senigallia, Rotonda sul mare In viaggio nelle Marche
Lo scrittore Guido Piovene ha giudicato quello marchigiano il più tipico dei paesaggi italiani definendolo "terra filtrata, civile, la più classica anzi delle nostre terre".
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Studiare

Chiudi

Studiare

Chiudi
Biblioteche 3
Biblioteche straniere0
Librerie0
Librerie straniere0
Scuole di lingua Italiana0
Scuole di lingua straniera 1
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2020 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.