Muoversi in Italia in macchina, in treno od in aereo? Qui trovate le informazioni utili per poter affittare od acquistare un veicolo (auto, moto e furgoni), le principali regole per guidare in tutta sicurezza su strade e autostrade, le informazioni sulla rete ferroviaria italiana.

Ordina per
ACI - Automobile Club di Firenze Mappa Mappa
viale Giovanni Amendola 36, Firenze (FI)
Aeroporto Amerigo Vespucci (Firenze) Mappa Mappa
via del Termine 11, Firenze (FI)
Coop Empoli Mappa Mappa
piazza Don Giovanni Minzoni 11, Empoli (FI)
Motorizzazione Civile di Firenze Mappa Mappa
via Santa Croce dell'Osmannoro 8/10, Sesto Fiorentino (FI)
Radio Taxi Mappa Mappa
via dello Steccuto 12, Firenze (FI)
 
Zapping
Biblioteca Nazionale di Firenze E sceglievano fior da fiore - Una conversazione-concerto dedicata alla SPES
Il 21 giugno Concerto degli studenti del Dipartimento di Musica Antica della Scuola di Musica di Fiesole con musiche rinascimentali e barocche edite dalla SPES.
Leonardo e i suoi libri - La biblioteca del Genio Universale Leonardo e i suoi libri - La biblioteca del Genio Universale
Come lavorava Leonardo? La risposta migliore ce la danno i suoi manoscritti. Leonardo non era un “omo sanza lettere”, Museo Galileo, Piazza dei Giudici 1, Firenze 6 giugno - 22 settembre 2019.
Panoramica della bottega Eurolampart - Credit PH Elena Janniello FACTO Doppio circuito - Cantieri d’Arte, Design e Artigianato
I comuni di Montelupo Fiorentino e di Scandicci sono teatro di una importante operazione culturale, dall'autunno 2018, ha infatti preso avvio Doppio Circuito, un progetto che pone in dialogo l’arte contemporanea con la grande manifattura.
Verrocchio, il maestro di Leonardo Verrocchio, il maestro di Leonardo
Prima grande retrospettiva dedicata a una delle figure simbolo del Rinascimento, la mostra riunisce capolavori di Verrocchio e dei più famosi artisti dell’epoca.
Prato Castello dell Imperatore Guida alla città di Prato
Prato si trova nell'entroterra della zona più a nord della Toscana, a nord di Firenze ed a sud di Pistoia. Nonostante la storia travagliata, la città è sempre stata fucina di arte e cultura, nonchè di fiorenti attività artigianali e commerciali.
Foto Agenzia per il Turismo Costa degli Etruschi La Costa degli Etruschi
Incantevole zona costiera della Toscana, comprende parte della provincia di Livorno e rinomate mete turistiche e balneari fra cui si annoverano Cecina, Rosignano, Bolgheri, Campiglia Marittima, San Guido, nonchè Castagneto Carducci, Cecina e Bibbona
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Trasporti

Chiudi

Trasporti

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2019 MEMOKA P.IVA 08522530966 Tutti i diritti riservati.