Si tratta di uffici che si occupano di fornire al turista le informazioni di cui necessita per l'alloggio, per visitare il luogo dove si trova, per conoscere le iniziative e gli eventi del periodo. Qui trovate indirizzi ed orari delle sedi.

Ordina per
APT
via Emilio Perrone 17, Foggia (FG)
IAT
piazza del Popolo 10, Manfredonia (FG)
IAT
piazza John Fitzgerald Kennedy , Vieste (FG)
IAT
piazza Europa 104, San Giovanni Rotondo (FG)
Pro Loco
via Basilica Reale 40, Monte Sant'Angelo (FG)
Pro Loco
via San Giuseppe 29, San Severo (FG)
Pro Loco
via Cairoli 9, Lucera (FG)
Ufficio Informazione Comunale
via Magenta , Peschici (FG)
Ufficio Turistico
piazza Luigi Rovelli 12, Rodi Garganico (FG)
 
Zapping
\ "Caccia ai tesori arancioni” del Touring Club Italiano
La Sezione di Archivio di Stato di Camerino, domenica 6 ottobre 2019 aprirà la sua sede per prendere parte alla “Caccia ai tesori arancioni” delle Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano, marchio di qualità turistico-ambientale.
Han Yuchen. Tibet, splendore e purezza Han Yuchen. Tibet, splendore e purezza
Dal 14 luglio, e per la prima volta nella Capitale, Palazzo Bonaparte ospita un’ampia retrospettiva dedicata al grande Maestro della pittura a olio della Cina contemporanea Han Yuchen.
ArtVerona edizioni precedenti ArtVerona 2022
Dal 14 al 16 ottobre 2022, a Veronafiere, torna ArtVerona, la più innovativa fiera d’arte moderna e contemporanea per valorizzare il sistema dell’arte italiana.
Dufy Raoul Atelier au torse, vers 1946 Huile sur bois 45x54 cm MAM Paris Paris Musées / Musée d\'Art Moderne Droits d\'auteur © ADAGP © Raoul Dufy by SIAE 2022 Raoul Dufy - il pittore della gioia
 Dal 14 ottobre 2022, le sale di Palazzo Cipolla ospitano la prima grande esposizione mai realizzata in Italia e dedicata a uno dei maestri dell’arte moderna: Raoul Dufy (Le Havre, 3 giugno 1877 – Forcalquier, 23 marzo 1953).
Ischitella - Foto Comunità Montana del Gargano Gargano. Spirito mediterraneo
Lo spirito mediterraneo che vive in Gargano colpisce tutti i turisti. Questa penisola della Puglia tuffata verso la Grecia e le coste balcaniche, ha raccolto nei secoli l'anima del "grande mare" degli antichi, i contrasti forti della natura.
Oria: castello - Fototeca APT Brindisi Terra di Brindisi
Terra di Luce, Terra di Storia: antica variegata di risorse e specificità seppur dotata di un'identità di fondo, di un comune substrato che lega i paesi della costa a quelli dell'entroterra, le comunità sulle dolci colline e quelle nella pianura.
 

Regione

Provincia

Seleziona Destinazione

Informazioni

Chiudi

Informazioni

Chiudi
spiegazione tipo alloggio...
Reset
Copyright © 2004-2022 Supero Ltd, Malta MT 2105-2906 Tutti i diritti riservati.